Ho già un account cliente Lentiamo

Stiamo aiutando Misha, vuoi unirti a noi?

Aiutaci a donare degli speciali occhiali elettronici per Misha, una bambina di 13 anni, con un raro problema visivo.

Fino all'età di dodici anni Misha ha vissuto una vita normale, dedicandosi allo sport e ai suoi innumerevoli hobby. tutto è cambiato nel natale del 2016. Dopo una grave infezione virale ha iniziato a perdere la vista ed in seguito a numerose visite le è stata diagnosticata una rara malattia genetica, purtroppo incurabile. – Si tratta della Malattia di Stargadt. con la progressione della malattia Misha ha perso completamente l'uso dell'occhio destro e può vedere soltanto con il sinistro, nonostante la malattia abbia danneggiato molto anche quest'ultimo per cui risulta drasticamente ridotta. Misha potrebbe tornare ad avere una vita normale utilizzando gli speciali occhiali eSight electronic glasses.

Forse sarai già a conoscenza della storia di Kathy Beitz, che aveva perso la vista da bambina, ma grazie agli occhiali eSight potè vedere il suo bambino dopo il parto, e per la prima volta anche il viso di suo marito. Con gli occhiali eSight glasses, Mísha potrebbe tornare di nuovo a vedere, a fare sport, frequentare i suoi amici, vedere un film o leggere un libro.

" allowfullscreen>

Perché abbiamo deciso di dare il nostro aiuto a Misha, quando ci sono molti altri casi come questo?

La conosciamo personalmente e la sua storia ci ha colpito molto. Lavorando nel campo della visione sappiamo quanto sia importante la vista per una buona qualità della vita. Inoltre comprendiamo le grandi difficoltà che comporta il fatto di perdere la vista durante il passaggio all'età adulta.

Purtroppo gli occhiali eSight sono molto costosi e non sono coperti dalle assicurazioni Per questo possiamo dare un grande aiuto, assieme a voi. 

Per ogni acquisto effettuato il 14 Febbraio, doneremo l'1% per aiutare Misha.

Voglio procedere all'ordine e fare una donazione a Misha

Puoi aiutare Misha in ogni momento, senza dover necessariamente fare un acquisto.

Questa raccolta fondi di San Valentino non è l'unico modo per aiutare Misha. Konto Bariery sta raccogliendo anche dei fondi per permettere a Misha gli spostamenti per i suoi controlli medici e per le sue attività scolastiche ed extrascolastiche.

Ogni piccolo contributo può essere di grande aiuto.

Vogliamo aiutare anche su Facebook. Condividi questa gioia con noi.

Lentiamo e Misha vi ringraziano per il vostro contributo ed il vostro aiuto.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Commenti

  • Anonimo

    Iniziativa bellissima complimenti

    Rispondi
  • Anonimo

    Bellissima iniziativa. Complimenti!!!

    Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

I prodotti più venduti