E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Ti potrebbe interessare: Formazione del customer care, ci aggiorniamo per te!

Conoscere il prodotto, sapere come utilizzarlo e poter rispondere a ogni dubbio del cliente. Questo è esattamente quello che pensiamo siano i tre pilastri del servizio clienti di qualsiasi azienda. Ecco perché abbiamo invitato i rappresentanti della Alcon, una delle più grandi aziende lenticolari del mondo, per una formazione del nostro personale. Ecco il nostro report!

Una novità che abbiamo avuto modo di conoscere in dettaglio è la lente Air Optix Plus Hydraglyde – la prima (e finora l'unica lente) con la tecnologia idratante HydraGlyde Moisture Matrix. Con questa tecnologia le lenti vengono uniformemente idratate durante il giorno anche quando indossate in un ambiente più impegnativo. Quello che colpisce è che le lenti Hydraglyde possono essere usate, occasionalmente, per un massimo di 6 giorni senza essere tolte. Molto utile per delle brevi vacanze.

Se stai cercando lenti che possono essere indossate continuamente per più di un paio di giorni, le lenti Air Optix Night & Day Aqua sono una soluzione. Progettate per un uso continuo/permanente mensile, hanno tutto ciò che cerchi da lenti continue/perma­nenti – sono molto umide, non bruciano agli occhi e non hanno bisogno di particolare manutenzione. Se vuoi vedere nitidamente la mattina subito dopo il risveglio, non c'è da esitare.

Una parte della nostra formazione è stata rappresentata da un workshop, un seminario pratico, dove abbiamo imparato a lavorare con le soluzioni al perossido della Alcon

Pop case 

Hai una domanda? Chiedi pure e ti risponderemo!

Abbiamo imparato davvero molto e ci fa pacere condividere queste nuove conoscenze. Hai una domanda sulle novità della Alcon o sull'utilizzo sulla soluzione al perossido? Chiedi con un commento.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Vi presentiamo Markéta Lichterová, la nostra data analyst

Come hai iniziato a lavorare per Lentiamo e com'è stata per te questa esperienza finora?

Vedi tutto il testo

5 cose da considerare per la scelta delle lenti

Di cosa tenere conto per la scelta delle lenti a contatto? Cinque questioni della massima importanza.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!