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Black Friday = 10 % di sconto. Fino a lunedì!

Cari LentiAmici,

Il venerdì più lungo del 2018 è arrivato!. Nel nostro e-shop, il Black Friday e gli sconti durano fino a lunedì 26 novembre.

Quali sorprese abbiamo in serbo per voi?
  • Lenti, soluzioni, portalenti, gocce per occhi… risparmiate il 10% su tutto ciò che vi occorre per la cura dei vostri occhi. Più prodotti ordinerete, maggiore sarà il risparmio.
  • Durante questi saldi troverete in sconto anche i prodotti che solitamente trovate a prezzo pieno. E non solo… per questo Black Friday saranno in saldo anche gli occhiali da sole di alcuni dei brand più amati: Arnette, Carrera, Meller, Polaroid, Vogue.

Cliccate qui per scoprire i nostri saldi del Black Friday


Questa offerta speciale è valida fino al 26 novembre. Il 10% di sconto si applica a tutte le lenti a contatto ed accessori e su alcune categorie selezionate di occhiali da sole.

Commenti Aggiungi domanda

  • Caterina C.

    Vorrei uno sconto per riordinare le mie solite lenti grazie

    Rispondi
    • Sandro Curatolo Lentiamo.it

      Salve Caterina, cliccando sul banner accedi allo sconto e potrai ripeterlo. Il sistema ti applicherà automaticamente lo sconto (mi raccomando di cliccare sul banner in home però). Se non riuscirai ad applicarlo, arriva fino alla fase di pagamento e fermati; dopodichè inviaci una mail a info@lentiamo.it o chiamaci allo 0444 1565390 e provvederemo ad inserirlo manualmente! Resto a tua disposizione.

      Rispondi
  • Ilaria C.

    Sei mesi fa ho fatto il mio primo ordine per le lenti Biofinity Cooper Vision ma non mi sono stati accreditati i punti adesso si con L ordine che ho fatto due giorni fa

    Rispondi
    • Sandro Curatolo Lentiamo.it

      Salve Ilaria, ti sto scrivendo in privato per farti capire il problema che si è verificato, che in ogni modo è già risolto. Buona gionata!

      Rispondi
      • Ilaria C.

        Grazie per la disponibilità e buona giornata

        Rispondi
        • Sandro Curatolo Lentiamo.it

          Figurati! La risposta è già stata inviata ed ora è tutto ok!

          Rispondi
  • Mariateresa D.

    Continuo a cliccare sul bottone rosso e sto sempre sulle stesse pagine. potete chiarire???

    Rispondi
    • Sandro Curatolo Lentiamo.it

      Salve Mariateresa, non preoccuparti! una volta cliccato sul bottone rosso, passa direttamente ad effettuare l'ordine nel modo che ti è abituale. Il sistema avrà già registrato il fatto che al momento del totale dell'importo dovrà scalare il 10%. Se arrivi all'ultima fase in cui il sistema ti chiede di effettuare il pagamento, e non hai ancora avuto lo sconto, non terminare l'ordine con il pagamento ma chiamaci allo 0444 1565390 o s­crivici una mail a info@lentiamo.it con il numero di ordine e provvederemo ad inserire lo sconto manualmente. Resto a tua disposizione!

      Rispondi
  • Chiara M.

    Qual è il codice sconto?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Chiara, fai click sul bottone rosso del banner per attivare le offerte del Black Friday! A presto :)

      Rispondi
  • Silvana F.

    Come si accede allo sconto del 10%? Grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Silvana, fai click sul bottone rosso del banner per attivare le offerte del Black Friday! A presto :)

      Rispondi
  • Martina B.

    Qual è il codice sconto? Non è chiaro dalla pagina, grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Martina, fai click sul bottone rosso del banner per attivare le offerte del Black Friday! A presto :)

      Rispondi
  • Antonio

    Quale è il codice sconto??? Grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Fabrizio, fai click sul bottone rosso del banner per attivare le offerte del Black Friday! A presto :)

      Rispondi
  • Alessia D.

    Salve cosa devo fare per avere il 10% di sconto? C è un codice da inserire?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Alessia, fai click sul bottone rosso del banner per attivare le offerte del Black Friday! A presto :)

      Rispondi
  • Alessia D.

    Dovrei acquistare le lenti perché non mi sconta del 10% cosa devo Inserire per avere lo sconto?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Alessia, fai click sul bottone rosso del banner per attivare le offerte del Black Friday! A presto :)

      Rispondi
  • Ilaria C.

    Salve io ho acquistato le lenti Biofinity ma non mi sono stati accreditati i punti bonus,come mai?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Ilaria, ti confermo che i punti sono stati accreditati correttamente dal sistema. Ti ho inviato una mail con tutti i dettagli. A presto!

      Rispondi
  • Antonia M.

    Buonasera, ho sbagliato a mettere il pagamento con la carta, dovevo metterlo con il contrassegno ed ho ripetuto tutto da capo ma dice che lo sconto è solo per i nuovi clienti. Come devo fare per cambiare il metodo di pagamento ed usufruire dello sconto?, grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Antonia, ho provveduto a fare la correzione per te così da non farti perdere lo sconto. Il tuo ordine partirà oggi in contrassegno, nelle prossime ore riceverai una mail di conferma dell'avvenuta spedizione. A presto!

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  • Michael B.

    Stesso problema di altri, mi dice che il codice già é stato utilizzato. Domanda numero 1: ma quando?! Domanda numero 2: da chi?!!! Di certo non da me.

    Rispondi
  • Antonio L.

    salve, a me non esce alcun codice

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Antonio, fai click sul bottone rosso del banner per attivare le offerte del Black Friday! A presto :)

      Rispondi
  • Alessandro L.

    Salve sto riscontrando dei problemi nell'inserimento del codice sconto. Mi dice che non è valido perché già utilizzato. In realtà ho provato ad acquistare ma l'acquisto non è andato a buon fine in quanto la carta non era abilitata al pagamento.

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buonasera Alessandro, il motivo è che il tuo ordine precedente – anche se non ancora pagato – è ancora attivo. Ti stiamo inviando una mail attraverso cui potrai procedere al pagamento. Se desideri effettuare delle modifiche all'ordine prima di pagare, scrivici a info@lentiamo.it. A presto!

      Rispondi
  • Sara P.

    Non riesco a ricevere il codice sconto... se clicco il banner non mi da il codice

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buonasera Sara, cliccando sul banner il codice verrà automaticamente aggiunto al carrello e infine calcolato al check-out. A presto!

      Rispondi
  • Roberta F.

    Buongiorno, sto riscontrando dei problemi nell'inserimento del codice sconto. Mi dice che non è valido perché già utilizzato, impossibile questa sarebbe la seconda volta che acquisto dal sito e l'altra volta non ho utilizzato nessun codice sconto.

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Roberta, ti abbiamo contattata via e-mail per fornirti assistenza per risolvere il problema.

      Rispondi
  • Sarah W.

    Salve, lo sconto mi date del 10%. Invece mi fate pagare la spedizione che di solito è gratis. Così alla fine pago quasi uguale (ca due euro di differenza) Allora forse non vale la pena?

    Rispondi
    • Sandro Curatolo Lentiamo.it

      Salve Sarah, questo capita perchè il tuo ordine supera di poco il limite per non pagare le spese di spedizione. Ricevendo lo sconto l'importo scende e il sistema te le applica. Per ovviare il problema potresti acquistare un altro piccolo prodotto (magari qualcosa che necessiti, come delle gocce oculari ecc) per fare in modo che (nonostante lo sconto) la somma non vada al di sotto delle 70€. In questo caso non pagheresti comunque la spedizione. Buona giornata!

      Rispondi
  • Fabrizio B.

    Non mi da nessuno sconto

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Fabrizio, fai click sul bottone rosso del banner per attivare le offerte del Black Friday! A presto :)

      Rispondi
  • Silvia

    Buongiorno, vorrei fare un ordine . ho cliccato sul banner della newsletter che mi é arrivata via mail ma mi esce questa dicitura: Ci dispiace, lo sconto non è stato accettato perché è valido soltanto per i nuovi clienti. Il codice sconto da te inserito è attivabile solo tramite click diretto sul banner della newsletter. ma il 10% di sconto si applica anche alle lenti già in sconto dal catalogo? Silvia

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Silvia e grazie per la tua segnalazione. I nostri tecnici hanno risolto il problema, ti invitiamo a riprovare a completare il tuo acquisto :) A presto!

      Rispondi
  • Maria L.

    Ho appena fatto un ordine, ma non mi è stato applicato lo sconto. Perché?

    Rispondi
    • Sandro Curatolo Lentiamo.it

      Buongiorno Maria, probabilmente non hai cliccato sul banner prima di effettuarlo! Ma non preoccuparti, ti sto scrivendo in privato per risolvere la faccenda! Buona giornata

      Rispondi
      • Maria L.

        Grazie mille.

        Rispondi
  • Alessandra M.

    faro' subito un ordine

    Rispondi
  • Alberto B.

    grazie

    Rispondi
  • Alberto B.

    ok grazie

    Rispondi
  • Francesco L.

    Molto bene, ne approfitterò subito

    Rispondi
  • Francesco L.

    Nessuna domanda

    Rispondi
  • Francesco L.

    No, tutto chiaro

    Rispondi
  • Francesco L.

    Bene, ne approfitterò

    Rispondi
  • Francesco L.

    Bene, ne approfitterò

    Rispondi

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