E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Acuvue Advance (6 lenti) – svuotiamo il magazzino

Lenti a contatto Bisettimanali dal produttore Johnson & Johnson - Acuvue

In pronta consegna > 90 pz

Con l'acquisto avrai 33 punti bonus

13,29 €

In vendita fino ad esaurimento scorte.

Seleziona i parametri Aiuto

Seleziona i parametri

  • Spedizione gratis per ordini superiori a 70 €
  • se inferiori paghi 4,49 €

Perchè acquistare le lenti a contatto proprio da noi?

Perché abbiamo vantaggi unici.

Programma bonus

Accumuli punti bonus dal momento del primo acquisto e li converti in prodotti in omaggio.

Spedizione gratis: ordini da 70 €

Per gli ordini inferiori a 70 € paghi 4,49 € con corriere BRT oppure 7,99 € con corriere UPS.

Garanzia di sostituzione

Lentiamo.it ti garantisce la sostituzione delle lenti per 365 giorni se si tratta della modifica del valore diottrico.

Recensioni su Acuvue Advance: 95 %in base 100 dei giudizi

Il prodotto È ottimo, L uso quindicinale molto comodo
Ottimo
Consiglio il prodotto, pratico ed efficiente per il mio utilizzo
Conosco la qualità
tutto ok
Ottimo
prodotto consigliato
Prodotto ottimo
Tutto perfett ottima qualit
Usa gia, buon prezzo
tutto ok come da descrizioni anche in italiano che vengono allegate alla e-mail di conferma dell'acquisto
Ottimo prodotto. Richiesto perché non riuscivo a trovarlo in città.
Buon prodotto
Eccellente
Ottimo
Nel complesso buon prodotto.
ho sempre usato le advance e mi sono sempre trovata bene
Le usavo già prima di prenderle qui e mi sono sempre trovato bene. Al prossimo acquisto comunque mi sono state consigliate le Acuvue oasys perchè qualitativamente superiori, in quanto maggiormente traspiranti per l'occhio.
Buon prodotto
lenti comode, le consiglierei
ottimo lo consiglio
eccellente.si lo consiglio
Prodotto a mio parere ottimo, avevo problemi a tenere per 6 ore le lentine di altre marche. con queste invece faccio tranquillamente anche tutta la giornata e hanno l'indicatore di verso (sono dei numeretti che si vedono in controluce) che ti fa indossare le lenti sdempre nel verso giusto senza avere fastidi.
Il prodotto è ottimo; lo consiglio a chi ha gli occhi che tendono a seccarsi. Non utlizzo tutti i giorni le lenti ma abbastanza spesso
Lenti perfette, spedizione velocissima !!!!
La qualità del prodotto è ottima, lo consiglierei ai miei amici.
Come sopra, manca la dat di scadenza del prodotton
Ottime lenti
Normalmente utilizzo lenti mensili alternate a delle giornaliere, vedendo che le 1day sono piu' morbide e molto più confortevoli, ho voluto provare queste quindicinali magari trovavo una via di mezzo, purtroppo non ho notato nessuna differenza dalle mensili.nSono comunque un ottimo prodotto.
Le uso ogni tanto, in sostituzione alle lenti giornaliere. Buona qualitá, ottimo prezzo
Le tengo tutto il giorno e non le sento negli occhi, comode e ben idratate
prodotto eccellente
Tutto perfetto. nConsiglierei il prodotto.nLe uso quasi tutti i giorni.
ottimon
Buona
sicuramente
Lenti confortevoli
Buon comfort
tutto ok
tutto perfetto
Da diversi anni uso questa marca e modello e non cambio per il momento
Ottimo
Mi trovo bene ma cercherò le lenti mensili perchè credo che queste siano troppo delicate
Buon prodotto, anche per chi ha scarsa lacrimazione.Ottimo prezzo.
Non si sentono neanche la sera!
Tutto ok
Ottima lente e ottimo prezzo
Queste lenti sono buonissime per chi non ha problemi di umidità di occhio
ottime
Okk

Altre 6 valutazioni Viene mostrata solo la valutazione con commenti

Scopri di più su Acuvue Advance (6 lenti) - svuotiamo il magazzino

ACUVUE ADVANCE (6 lenti) sono le lenti a contatto in silicone idrogel. Grazie alla nuova tecnologia HYDRACLEAR, che mantiene a lungo l’idratazione delle lenti Acuvue Advance, si ha una sensazione di comfort anche a fine giornata. Queste lenti a contatto morbide sono a ricambio quindicinale. Produzione completata – sostituibile da Acuvue Advance Plus (6 lenti)

Il filtro UV di cui sono provviste le lenti a contatto protegge la cornea dai danni delle radiazioni ultraviolette. Tuttavia, poiché la lente non copre l'intera area dell'occhio, è sempre consigliabile dotarsi di un buon paio di occhiali da sole per ottenere una protezione completa dai raggi UV.

Spesso venduto con la soluzione ReNu MultiPlus 2 x 360 ml con portalenti.

Domande (20×)

Commenti di Acuvue Advance (6 lenti) – svuotiamo il magazzino Aggiungi domanda

  • Antonio M.

    salve. avete lenti alta protezione raggi solari color miele ? Grazie

    Rispondi
    • Sandro Curatolo Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo messaggio. Purtroppo non abbiamo attualmente un prodotto con queste caratteristiche nel nostro campionario. Resto a tua disposizione.

      Rispondi
  • Antonio M.

    Salve. avrei bisogno di lenti ad alta protezione per tutti i tipi di raggi solari: UV..ecc color miele. Le avete ?

    Rispondi
  • Anonimo

    Salve Avrei bisogno per miopia - 8.00 - 8.50 Lo avete? Grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno, grazie per averci scritto. In questa pagina trovi solo le rimanenze di magazzino di un vecchio modello di Acuvue che non viene più prodotto. Qui trovi tutte le nostre lenti Acuvue: https://www.lentiamo.it/acuvue.html ma ti consigliamo di consultare lo specialista per capire quale possa essere più idoneo al tuo occhio.

      Rispondi
  • Anonimo

    Non mi da il potere di - 4,25

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buonasera, quelle che trovi in questa pagina sono rimanenze di magazzino. Queste lenti sono ormai fuori produzione, sostituite da quelle che trovi a questo link: https://www.lentiamo.it/…6-lenti.html A presto!

      Rispondi
  • elena

    uso abitualmente le lenti MENSILI Air Optix Aqua con raggio BC 8.60 o le GIORNALIERE Acuvue True Eyes con raggio BC 8.50 Vorrei acquistare le BISETTIMANALI Acuvue Oasys che avevo già provato in passato ma non ricordo esattamente il raggio BC. Meglio 8.40 o 8.80? Inoltre , avendo usato le Oasys , che differenza c'è fra le Advance Plus e le Advance? Posso acquistarle indifferentemente? Nel caso fossi orientata sulle Advance , che raggio dovrei scegliere fra 8.30 e 8.70?

    Rispondi
    • Sandro Curatolo Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Credo che la cosa migliore sia chiedere consiglio al tuo specialista rispetto ai parametri di cui necessiti. La novità essenziale di queste lenti è il brevetto Ultra Clean che crea una maggiore resistenza ai depositi che si formano con l'utilizzo (batterici, proteici ecc). Resto a tua disposizione.

      Rispondi
  • giulia

    salve,vorrei ordinare le ACUVUE ADVANCE ma non ci sono le mie diottrie cioe -3.75..come mai?

    Rispondi
  • Cinzia D.

    Buongiorno, ho aperto questa mattina una nuova confezione di lenti acuve advance with Hydraclear appena acquistata e non vedo assolutamente nulla. E' la prima volta che mi capita, vorrei urgenti chiarimenti in merito, ne ho acquistate 5 confezioni, come d'altronde faccio di solito. Grazie

    Rispondi
  • Irene P.

    Buongiorno , ho sempre ordinato -10.50 cn rg 8.7 sia dx che sx.... ma ora mi da la possibilità o x un occhio o x l'altro, mi faccia sapere come posso fare.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo feedback. Ti informo che la casa produttrice ha terminato la produzione delle lenti Acuvue Advance (6 lenti) e noi svuotiamo i nostri magazzini. Purtroppo alcune gradazioni non sono più disponibili, come la gradazione da te richiesta. Ci dispiace. Rimaniamo a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Fabiana A.

    buongiorno, stamattina mia figlia aprendo le lenti acuvue advance bisettimanali mi ha detto di non vederci per niente e sinceramente ho pensato ad una confezione fallata; invece facendo più attenzione ho notato la gradazione che era +375 e +325 invece di -375 e-325. Ho rivisto il mio ordine ed effettivamente le ho ordinate così. Poi ho controllato che nella scelta della gradazione ci sono praticamente quasi solo in positivo: non sono un ottico e non ho mai fatto caso che sono sia in negativo che in positivo ma nella scelta avrei scelto quelle col segno - .forse che qualcosa non andava a voi del mestiere avreste dovuto accorgervene visto che ho ordinato anche le giornaliere da 90pz con la stessa gradazione ma in negativo. Comunque dopo tutta questa spiegazione cosa devo fare?la conf di lenti bisettimanali è aperta e ne manca una e sono per me inservibili. Errore mio di fatto lo so ma come si può rimediare? grazie in anticipo. Laura Mecozzi

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per averci scritto. Ti ho risposto via mail.. buona giornata, Vera

      Rispondi
  • Domenico I.

    Buon giorno Stamattina le ho provate ma non vedo assolutamente nulla. La gradazione indicata sulla confezione corrisponde ma si vede tutto sfocato.gradirei dei chiarimenti. Cordiali saluti

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentilissimo, le ho appena risposto via mail! Ilaria

      Rispondi
  • Elena B.

    salve volevo un informazione , ho acquistato le lenti acuve advance con potere -10,5 ma di solito porto le -10 perche' le -10 non ci sono piu' nella lista volevo sapere se c'e' qualche differenza per non trovarmi poi in difficolta' grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Ciao, grazie per averci scritto! Ti ho risposto via email! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Annarita R.

    ottimo prodotto, prezzo competitivo. servizio impeccabile. prima esperienza positiva. replicherò senza dubbio.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo commento, ci fa veramente piacere! Buona giornata e a presto su Lentiamo.it. Vendula

      Rispondi
  • Annalisa C.

    Volevo sapere se sono lenti sottili,perché con quelle più spesse mi sono sempre trovata male.grazie.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentile Cliente, queste lenti sono sottili, morbide e molto idratate. Tuttavia la casa produttrice ne ha interrotto la produzione per cui, se non dovessi trovare i tuoi parametri al momento dell'ordine, dovresti valutare anche le Acuvue Advance Plus. Molte volte è l'idratazione a dare dei problemi più che lo spessore: ti consiglio visti i problemi riscontrati di contattare lo specialista e farti consigliare rispetto a una marca specifica. Lui, conoscendo il tuo caso nello specifico, saprà indirizzarti verso il prodotto giusto. Grazie per averci scritto, Ilaria

      Rispondi
  • Santos

    Ciao. Uso da anni le acuvue advance e mi trovo alla grande. Le hanno messe fuori produzione? Ho provato le Acuvue Oasys e non mi piacciono per niente… Sapete darmi qualche informazione in merito?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per averci scritto. Ti informo che la produzione con le lenti Acuvue Advance (6 lenti) è stata terminata e come il prodotto sostituto è stato consigliato il prodotto Acuvue Advance Plus (6 lenti) che trovi su: https://www.lentiamo.it/…6-lenti.html. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Gianna C.

    Salve, ho acqistato di recente delle lenti Acuvue Advance with hydraclear, convinta fossero quindicinali. Invece sulla scatolina leggo " lenti a contatto per uso giornaliero". Vorrei avere chiarimenti. Grazie

    Rispondi
  • Giulia L.

    Salve, ho sempre indossato lenti non contenenti silicone hydrogel. L'unica occasione in cui le ho provate la visione risultava "acquosa" e per niente nitida. Il mio ottico mi disse che i miei occhi. A distanza di parecchi, perciò vi chiedo gentilmente se fosse possibile ricevere un campioncino di prova di queste lenti con il mio prossimo ordine, grazie.

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,

      grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace tanto di non poter accontentarti ma purtroppo non trattiamo i campioni di prova…

      rimango a disposizione, buona giornata, Vera

      Rispondi
  • Mariagiulia G.

    Vorrei acquistarne una coppia di confezioni avendo gradazioni differenti. Ho sempre usato lenti con raggio da 8.40 se le prendo da 8.30 o 8.70 potrei aver problemi? Avendo un occhio abbastanza secco e se la curvatura può indicare maggior capacità di circolazione di ossigeno tra cornea e lente quale BC è migliore? GRAZIE.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Ti informo che dovresti tutti i parametri consultare con il tuo medico oculista oppure il tuo contattologo. La differenza nel raggio/BC/curvatura è minima e tu non dovresti sentire nessun disturbo. Vendula

      Rispondi
      • Mariagiulia G.

        Grazie mille.

        Rispondi
  • giuseppe

    salve, sono un cliente fisso da voi, solo che a volte perchè ci vuole tanto tempo per aspettare determinate graduazioni? ad esempio a mè servono queste lenti Acuvue Advance with hydroclear se le prendo con il Raggio(BC) 8.70 ci vuole un mese per la spedizione, se invece con la stessa graduazione con il Raggio(BC) 8.30, sono disponibili subito.....qual'è la differenza, sulla mia ultima confezione c'è il Raggio 8.70, se le prendo 8.30 posso aver problemi? grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo messaggio.Il raggio (curvatura, curva base) indica la curvatura della lente. Se scegli il raggio 8.3 la lente sarà più curva. Se scegli il raggio 8.7 la lente sarà più piatta. Purtroppo non conoscendo tuo caso nello specifico non riusciamo a darti la risposta alla tua domanda e ti consigliamo di sentire tuo medico oculista. Ti confermo che raramente succede che non abbiamo tutti i parametri in pronta consegna e dobbiamo aspettare la fornitura dal nostro fornitore e purtroppo i tempi di fornitura in mese di agosto sono un po' più lunghi. Rimango a tua disposizione, buona serata, Vendula

      Rispondi
  • Stefania P.

    Ho ordinato le lenti 2 mesi fa non sono ancora arrivate. Mi arriva una mail con lo stato del mio ordine ma quando arriva il giorno di consegna mi spostano il giorno e non consegnano mai

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, questo prodotto è fuori produzione (come scritto nella descrizione del prodotto) e nostro dipartimento commerciale non riesce avere queste lenti in modo veloce e facile. Se desideri possiamo modificare il tuo ordine e inviarti al posto di Acuvue Advance le lenti Acuvue Advance Plus che trovi su https://www.lentiamo.it/…6-lenti.html. Ci dispiace per l'inconveniente. Vendula

      Rispondi
  • tuttolo

    prezzi buoni

    Rispondi

Altri 4 commenti

Aggiungi un commento al Acuvue Advance (6 lenti) – svuotiamo il magazzino

I campi segnati * sono obbligatori

Verificato dai nostri clienti

Su 18562  recensioni, ne abbiamo 100 % positive.

Merce conforme all'ordine, spedizione nei tempi previsti, serietà e precisione nelle comunicazioni fino alla consegna. Livello di soddisfazione alto.
Nulla di migliorare! Un sito molto chiaro e semplice da utilizzare nonostante l'importate acquisto! Si risparmia tantissimo e in neanche 2 GG lavorativi ho ricevuto il mio ordine! Voto 10!!!
tutto bene.

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è offline

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it