E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Scegli ora uno dei 3 omaggi estivi. Solo fino al 05 luglio.

Caro Cliente.

Questa è la nostra ultima promozione per il mese di giugno! Aggiudicati uno tra questi 3 prodotti – prenditi cura dei tuoi occhi anche d'estate. Quale preferisci? Fai in fretta – hai tempo solo fino al 05 luglio.

Questa volta puoi scegliere tra:
  • ReNu MultiPlus 60 ml con portalenti – la soluzione nel formato da viaggio per la pulizia e la conservazione delle lenti a contatto. Il 93 % dei nostri clienti consiglia questo prodotto.
  • ReNu MultiPlus Drops 8 ml – Non vorrai farti rovinare le ferie da un banale bruciore agli occhi! Perfette per affrontare temperature torride ma anche l'aria condizionata e l'improvvisa giornata di vento a mare.
  • Systane Lid Wipes –le salviette umide per la cura degli occhi fuori casa. Adatte per i lunghi viaggi in aereo o in auto.

Fai un clic e aggiungi l'omaggio preferito al carrello.

Vyberte si dárek
Žena Roztok Kapky Ubrousky

La promozione scade il 05 luglio 2016 e vale la regola: un cliente = un omaggio. Anche se farai più ordini, l'omaggio ti verrà garantito solo con il primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • Alessandro D.

    Potete aggiungere questo prodotto al mio ultimo ordine? Grazie!

    Rispondi
    • Alessandro D.

      intendo le Gocce per Occhi.

      Rispondi
      • Camila Monteverde Lentiamo.it

        Gentile Cliente, omaggio inserito. A presto! Camila

        Rispondi
  • Rispoli V.

    Buongiorno.non so. Perché il regalo non riesco ad aggiungerlo.. vorrei prendere le gocce come.posso riceverlo se non mettendolo nell.ordine ?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, dal sistema ci risulta che le gocce in omaggio sono presenti nel tuo ordine. A presto! Vendua

      Rispondi
  • Rispoli V.

    Buongiorno.non so. Perché il regalo non riesco ad aggiungerlo.. vorrei prendere le gocce come.posso riceverlo se non mettendolo nell.ordine ?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, dal sistema ci risulta che le gocce in omaggio sono presenti nel tuo ordine. A presto! Vendua

      Rispondi
  • Cinzia B.

    Grazieeee! Cinzia

    Rispondi
  • Margherita T.

    Buongiorno, ho appena fatto l'ordine ma non sono riuscita ad aggiungere le gocce per occhi, potreste farlo voi? Il mio numero di ordine è 1610035560 Graziee

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Le gocce sono state inserite nel tuo ordine in corso. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Alessandro M.

    Ho appena effettuato l'ordine ma non si è inserito l'omaggio ReNu MultiPlus Drops 8 ml (bonus) potete farlo voi?

    Rispondi
    • Alessandro M.

      L'ordine è il numero 1610034992 . Grazie

      Rispondi
      • Camila Monteverde Lentiamo.it

        Gentile Cliente, omaggio inserito, a presto!

        Rispondi
    • Camila Monteverde Lentiamo.it

      Gentile Cliente, omaggio inserito, a presto!

      Rispondi
  • Ilaria Z.

    Ho fatto un ordine pochi

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ci dispiace per l'incomprensione, ogni nostra promozione si deve attivare facendo il click sopra il banner della stessa – inoltre dal sistema mi risulta che tu hai effettuato l'ordine quando la promozione non era ancora attiva. rimango a tua disposizione buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Tullio B.

    Buongiorno, potete aggiungere gentilmente al mio ordine 1610034869 in data odierna l'omaggio ReNu MultiPlus 60 ml con portalenti?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Ciao! omaggio aggiunto :) A presto, Ilaria

      Rispondi
  • letizia

    che cos'è il raggio che viene richiesto?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Buongiorno, il raggio (BC) è una misura che indica quanto la lente è curva. E' un parametro importante perchè determina l'aderenza della lente all'occhio. Prova a leggere sulla confezione di lenti che usi di solito! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Erika C.

    Buonasera!

    Rispondi
  • Iazzetta G.

    Buongiorno.....potrei aggiungere le gocce per occhi

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti confermo che ho appena inserito le gocce in omaggio nel tuo ordine. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Savino P.

    salve. per il mio ordine vorrei ReNu MultiPlus Drops 8 ml

    Rispondi
    • Camila Monteverde Lentiamo.it

      Omaggio aggiunto! A presto, Camila

      Rispondi
  • Anna R.

    ho appena effettuato un ordine 1610034414 e ho ricevuto la mail per l'omaggio. è possibile aggiungere le gocce per gli occhi

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata.

      Rispondi
      • Anna R.

        grazie, gentilissimi

        Rispondi
  • Alessia T.

    Ciao, ho fatto il mio primo ordine questa mattina. Come faccio ad aggiungere il regalo alla spedizione? Continua a comparire il messaggio "Siamo spiacenti - non può essere ordinata soltanto la merce bonus o regalo". Grazie mille!

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Ci potresti gentilmente indicare che omaggio desideri aggiungere al tuo ordine in corso? Rimango in attesa della tua risposta, a dopo, Vendula

      Rispondi
      • Alessia T.

        Ciao, mi piacerebbe ricevere il ReNu MultiPlus 60 ml con portalenti. Grazie mille!

        Rispondi
        • Vendula Cirova Lentiamo.it

          Gentile Cliente, ti confermo che ho appena inserito la soluzione in omaggio al tuo ordine. Buona giornata, Vendula

          Rispondi
  • Serena M.

    Buongiorno

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Omaggio aggiunto! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Nello N.

    visto che il mio ordine n°1610034104 non è ancora stato spedito,puoi comunque inviarmi il regalo ReNu Multiplus 60ml.? grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per averci scritto! Ti ho risposto via e mail ;)

      Rispondi
  • Aurelio N.

    Buongiorno

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per averci scritto! Ti ho risposto via e mail ;)

      Rispondi
  • Antonella C.

    grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo feedback. Purtroppo la promozione vale per tutti gli ordini effettuati da oggi fino al 5. 7. 2016. Ci dispiace, il tuo ordine è partito la settimana scorsa. Vendula

      Rispondi
  • Claudia M.

    ReNu MultiPlus Drops 8 ml

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Regalo aggiunto al tuo ordine! Grazie per aver scelto Lentiamo.it!

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è offline

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it