E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

Scegli ora uno dei 3 omaggi estivi. Solo fino al 05 luglio.

Caro Cliente.

Questa è la nostra ultima promozione per il mese di giugno! Aggiudicati uno tra questi 3 prodotti – prenditi cura dei tuoi occhi anche d'estate. Quale preferisci? Fai in fretta – hai tempo solo fino al 05 luglio.

Questa volta puoi scegliere tra:
  • ReNu MultiPlus 60 ml con portalenti – la soluzione nel formato da viaggio per la pulizia e la conservazione delle lenti a contatto. Il 93 % dei nostri clienti consiglia questo prodotto.
  • ReNu MultiPlus Drops 8 ml – Non vorrai farti rovinare le ferie da un banale bruciore agli occhi! Perfette per affrontare temperature torride ma anche l'aria condizionata e l'improvvisa giornata di vento a mare.
  • Systane Lid Wipes –le salviette umide per la cura degli occhi fuori casa. Adatte per i lunghi viaggi in aereo o in auto.

Fai un clic e aggiungi l'omaggio preferito al carrello.

Vyberte si dárek
Žena Roztok Kapky Ubrousky

La promozione scade il 05 luglio 2016 e vale la regola: un cliente = un omaggio. Anche se farai più ordini, l'omaggio ti verrà garantito solo con il primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • Alessandro Drosera
    10 mesi fa

    Potete aggiungere questo prodotto al mio ultimo ordine? Grazie!

    Rispondi
    • Alessandro Drosera
      10 mesi fa

      intendo le Gocce per Occhi ReNu.

      Rispondi
      • Camila Monteverde
        10 mesi fa

        Gentile Alessandro, omaggio inserito. A presto! Camila

        Rispondi
  • rispoli veronica
    10 mesi fa

    Buongiorno signora Ilaria sto effettuando un ordine ma.non so. Perché il regalo non riesco ad aggiungerlo.. vorrei prendere le gocce come.posso riceverlo se non mettendolo nell.ordine ?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      10 mesi fa

      Gentile Veronica, dal sistema ci risulta che le gocce in omaggio sono presenti nel tuo ordine. A presto! Vendua

      Rispondi
  • rispoli veronica
    10 mesi fa

    Buongiorno signora Ilaria sto effettuando un ordine ma.non so. Perché il regalo non riesco ad aggiungerlo.. vorrei prendere le gocce come.posso riceverlo se non mettendolo nell.ordine ?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      10 mesi fa

      Gentile Veronica, dal sistema ci risulta che le gocce in omaggio sono presenti nel tuo ordine. A presto! Vendua

      Rispondi
  • CINZIA BOZZI
    10 mesi fa

    Grazieeee! Cinzia

    Rispondi
  • Margherita Tercon
    10 mesi fa

    Buongiorno, ho appena fatto l'ordine ma non sono riuscita ad aggiungere le gocce per occhi come omaggio, potreste farlo voi? Il mio numero di ordine è 1610035560 Graziee

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      10 mesi fa

      Gentile Margherita, grazie per il messaggio. Le gocce sono state inserite nel tuo ordine in corso. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Alessandro Malerba
    10 mesi fa

    Ho appena effettuato l'ordine ma non si è inserito l'omaggio ReNu MultiPlus Drops 8 ml (bonus) potete farlo voi?

    Rispondi
    • Alessandro Malerba
      10 mesi fa

      L'ordine è il numero 1610034992 . Grazie

      Rispondi
      • Camila Monteverde
        10 mesi fa

        Gentile Alessandro, omaggio inserito, a presto!

        Rispondi
    • Camila Monteverde
      10 mesi fa

      Gentile Alessandro, omaggio inserito, a presto!

      Rispondi
  • Ilaria Ziccardi
    10 mesi fa

    Ho fatto un ordine pochi giorni fa ma non mi è arrivato l omaggio

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      10 mesi fa

      Gentile Ilaria, ci dispiace per l'incomprensione, ogni nostra promozione si deve attivare facendo il click sopra il banner della stessa – inoltre dal sistema mi risulta che tu hai effettuato l'ordine quando la promozione non era ancora attiva. rimango a tua disposizione buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Tullio Bonazzo
    10 mesi fa

    Buongiorno, potete aggiungere gentilmente al mio ordine 1610034869 in data odierna l'omaggio ReNu MultiPlus 60 ml con portalenti?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      10 mesi fa

      Ciao Tullio! omaggio aggiunto :) A presto, Ilaria

      Rispondi
  • letizia
    10 mesi fa

    che cos'è il raggio che viene richiesto?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      10 mesi fa

      Buongiorno Letizia, il raggio (BC) è una misura che indica quanto la lente è curva. E' un parametro importante perchè determina l'aderenza della lente all'occhio. Prova a leggere sulla confezione di lenti che usi di solito! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Erika cevasco
    10 mesi fa

    Buonasera visto che ho appena effettuato i ordine 1610034800 potreste aggiungere le salviette da viaggio? Grazie mille!

    Rispondi
  • Iazzetta Giovanni
    10 mesi fa

    Buongiorno visto che il mio ordine 1610033895 non è ancora partito volevo aggiungere l omaggio all ordine.....potrei aggiungere le gocce per occhi renu?grazie e saluti

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      10 mesi fa

      Gentile Lazzetta, ti confermo che ho appena inserito le gocce in omaggio nel tuo ordine. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Savino Piemontese
    10 mesi fa

    salve. per il mio ordine vorrei ReNu MultiPlus Drops 8 ml

    Rispondi
    • Camila Monteverde
      10 mesi fa

      Omaggio aggiunto! A presto, Camila

      Rispondi
  • Anna Rita Tondo
    10 mesi fa

    ho appena effettuato un ordine 1610034414 e ho ricevuto la mail per l'omaggio. è possibile aggiungere le gocce per gli occhi ReNu?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      10 mesi fa

      Gentile AnnaRita,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata.

      Rispondi
      • Anna Rita Tondo
        10 mesi fa

        grazie, gentilissimi

        Rispondi
  • Alessia Torre
    10 mesi fa

    Ciao, ho fatto il mio primo ordine questa mattina. Come faccio ad aggiungere il regalo alla spedizione? Continua a comparire il messaggio "Siamo spiacenti - non può essere ordinata soltanto la merce bonus o regalo". Grazie mille!

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      10 mesi fa

      Gentile Alessia, grazie per il messaggio. Ci potresti gentilmente indicare che omaggio desideri aggiungere al tuo ordine in corso? Rimango in attesa della tua risposta, a dopo, Vendula

      Rispondi
      • Alessia Torre
        10 mesi fa

        Ciao Vendula, mi piacerebbe ricevere il ReNu MultiPlus 60 ml con portalenti. Grazie mille!

        Rispondi
        • Vendula Cirova
          10 mesi fa

          Gentile Alessia, ti confermo che ho appena inserito la soluzione in omaggio al tuo ordine. Buona giornata, Vendula

          Rispondi
  • serena micciarelli
    10 mesi fa

    Buongiorno ho effettuato poco fa l'ordine 1610034400 e ho ricevuto la mail per l'omaggio vorrei aggiungere ReNu MultiPlus 60 ml con portalenti grazie mille

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      10 mesi fa

      Omaggio aggiunto! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Nello Novelli
    10 mesi fa

    visto che il mio ordine n°1610034104 non è ancora stato spedito,puoi comunque inviarmi il regalo ReNu Multiplus 60ml.? grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      10 mesi fa

      Gentile Nello, grazie per averci scritto! Ti ho risposto via e mail ;)

      Rispondi
  • Aurelio Niceta
    10 mesi fa

    Buongiorno ho effettuato un ordine ieri (1610034177) e ho ricevuto la mail per l'omaggio vorrei aggiungere ReNu MultiPlus 60 ml con portalenti grazie mille

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      10 mesi fa

      Gentile Aurelio, grazie per averci scritto! Ti ho risposto via e mail ;)

      Rispondi
  • Antonella Casaro
    10 mesi fa

    grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      10 mesi fa

      Gentile Antonella, grazie per il tuo feedback. Purtroppo la promozione vale per tutti gli ordini effettuati da oggi fino al 5. 7. 2016. Ci dispiace, il tuo ordine è partito la settimana scorsa. Vendula

      Rispondi
  • claudia mosca
    10 mesi fa

    ReNu MultiPlus Drops 8 ml

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      10 mesi fa

      Regalo aggiunto al tuo ordine! Grazie per aver scelto Lentiamo.it!

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.