Ho già un account cliente Lentiamo

E se il pacco è un pacco? Cosa fare se il tuo ordine non arriva in condizioni perfette

Scritto da Lentiamo il 11/10/2023

Cari LentiAmici,

le nostre colleghe del magazzino hanno mani di fata. Confezionano con dedizione e attenzione ogni pacchetto per poi affidarlo al corriere che ha il compito di recapitarlo a voi così come da noi spedito.

Purtroppo alcune volte le cose non vanno come dovrebbero: basta una curva "sportiva" e il vostro pacchetto può scivolare sotto il pacco di quel signore che ha comprato una fantastica palla da bowling…

Ma cosa si può fare se il pacco arriva in condizioni non proprio perfette?

Ecco alcuni consigli che possono aiutarvi a capire come comportarvi in queste situazioni

Prima di tutto – come riportato anche nelle Condizioni generali del nostro sito – bisogna sempre tenere a mente che accettando il pacco si "dichiara" di aver ricevuto un ordine così come da nostre aspettative. Pertanto, se il pacco si presenta accartocciato o visibilmente compromesso, bisogna assolutamente rifiutarlo. In tal modo sarà più semplice poter dimostrare al corriere la problematica occorsa e inviarvi un nuovo ordine senza alcun costo aggiuntivo.

Può però succedere che il pacco risulti solo un po' rovinato e che – aspettando con ansia le lenti – si decida di rischiare. Anche in questi casi, esiste un modo per tutelarvi (e tutelarci): accettare con riserva.

Quando accettare un pacco con riserva

Se il collo si presenta

  • danneggiato
  • aperto
  • ammaccato
  • bagnato

oppure se – invece che con il classico nastro adesivo con il logo di Lentiamo – il vostro pacchetto arriva a voi

  • con il nastro rosso del corriere
  • confezionato in una busta recante il logo del corriere

come potete vedere nelle foto a seguire, il nostro consiglio è sempre quello di accettare il pacco con riserva.

Come accettare un pacco con riserva?

Al ricevimento della merce, il cliente dovrà espressamente chiedere al corriere di firmare l'accettazione con riserva specifica e dovrà segnalare il perché di tale riserva (per esempio, collo danneggiato). Se i prodotti all'interno sono in ottimo stato nonostante l'imballaggio un po' "vissuto", nessun problema! Se, invece, i prodotti dovessero risultare compromessi, contattateci immediatamente e vi aiuteremo a trovare una soluzione al problema.

Se invece avete scelto di ricevere l'ordine presso un pick-up point, non sarà possibile accettarlo con riserva. Valutate perciò, anche lì, lo stato del pacco che vi viene presentato. Se avete scelto di rifiutare il pacco presso un punto di ritiro poiché appariva compromesso, contattateci per informarci.

E se i prodotti ricevuti sono danneggiati?

Prima di cestinare qualsiasi cosa in vostro possesso, vi raccomandiamo di scattare delle foto all'imballaggio, avendo cura di inquadrare anche il segnacollo del pacco, e ai prodotti per rendere più semplice la gestione della vostra segnalazione.

Siamo sicuri che, tenendo a mente questi semplici accorgimenti, anche in caso di difficoltà potremo fornirvi una rapida assistenza.

Per tutte le informazioni sulle modalità e tempistiche di consegna da noi offerte, consultate la pagina Modalità di spedizione.

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Commenti

  • Alice D.

    Buonasera vi ho scritto una e-mail di reclamo, il pacco oggi a me non e’ stato consegnato ma è’ arrivata una mail di conferma dell’ordine consegnato da DHL. Io devo ancora pagare l’intera somma degli occhiali, se il pacco non mi arriva VERAMENTE non effettuerò il pagamento!!!

    Rispondi
    • Anna Invernizzi
      Lentiamo.it

      Buongiorno Alice. Ho notato che ci hai contattati anche per e-mail e abbiamo subito provveduto a risponderti. A presto!

      Rispondi
  • Laura B.

    Ho effettuato l’ordine il 1/3/24 . Ad oggi il pacco risulta consegnato dal corriere Brt ma io non ho ricevuto niente. Datemi assistenza

    Rispondi
    • Nicole Fedeli
      Lentiamo.it

      Salve Laura, ho visto che ci hai contattato per email e ho provveduto a risponderti li. Prova a vedere nella tua posta elettronica. A presto!

      Rispondi
  • Loris D.

    Salve , ieri mi è stato recapita Il mio ordine ma il pacco era tutto accartocciato e strappato e di conseguenza anche le confezioni delle lenti . Ora gentilmente avrei bisogno di ricevere nuovamente il mio ordine anche in tempi brevi . Se occorre ho le foto delle condizioni del pacco

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Loris.
      Abbiamo già preso contatto e risolto la difficoltà- Ovviamente non lasceremo che questa situazione passi inosservata. A preso!

      Rispondi
  • Chrystel C.

    Buongiorno, oggi ho ricevuto il mio pacco contenente le lenti a contatto. Non essendoci nessuna indicazione esterna il corriere come d'abitudine lo ha lasciato nella cassetta della posta ma ci è rimasto sicuramente per una notte. Spero le lenti non siano state danneggiate dalle basse temperature ma qualora avessimo dei problemi in merito non esiterò a contattarvi.

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Chrystel, le lenti generalmente possono sopportare - soprattutto se ancora confezionate - anche temperature al disotto dello zero, per cui non dovresti riscontrare problemi di sorta. Qualora avessi difficoltà ti confermo che potrai segnalarcele senz'altro. A presto!

      Rispondi
  • Jessica P.

    Buongiorno il pacco è arrivato accartocciato
    Il corriere me lo ha lasciato all’ingresso condominiale quindi l’ho visto solo quando sono scesa a prenderlo ma il
    Corriere era già andato via

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Jessica. Mi spiace moltissimo per quanto ci riferisci. Ti assicuro già da ora tutta la nostra assistenza. Contattaci sulla mail info@lentiamo.it inviando le foto di quanto ricevuto. Ti chiederei di non trascurare di inviarci le foto (oltre che della merce) anche della condizione del pacco esterno e di eventuali involucri o nastri adesivi con il quale era ricoperto il cartone. Ti risponderemo immediatamente con una soluzione!

      Rispondi
  • Walter R.

    Buongiorno
    ho effettuato un ordine il primo dicembre e ad oggi 6 dicembre il corriere non ha ancora ritirato il pacco dai vostri magazzini. Ho necessità urgente delle lenti, potete sollecitare? Grazie

    Rispondi
    • Nicole Fedeli
      Lentiamo.it

      Buongiorno Walter, ci scusiamo per la situazione. Ti confermo che il tuo pacco è stato ritirato dal corriere l'1 Dicembre dal nostro magazzino. Abbiamo chiesto informazioni al corriere e stiamo monitorando la situazione. Non appena avremo riscontro, provvederemo ad informarti. A presto! 

      Rispondi
    • Marialudovca P.

      Ho ordinato un pacco il 30/11/2023 e risulta consegnato quando non è assolutamente vero. Vorrei ricevere delle spiegazioni, anche perché le lenti a contatto mi servono urgentemente.

      Rispondi
      • Nicole Fedeli
        Lentiamo.it

        Buongiorno Marialudovica, ti informo che abbiamo subito richiesto informazioni al corriere per quanto sta accadendo. Verificando sembra che la consegna non sia andata a buon fine. Ti abbiamo contattato in privato per maggiori informazioni. Auguro una buona giornata. 

        Rispondi
  • Stefano M.

    Buon giorno , il pacco ricevuto era perfettamente integro , ma al suo interno non c’erano tutte le confezioni ordinate , manca una confezione di acuvue 2 potere -4,5 .

    Rispondi
    • Mino Doppiu
      Lentiamo.it

      Buongiorno Stefano, come comunicato via mail abbiamo già preso in carico la tua segnalazione per risolvere rapidamente il problema, verificandolo con il magazzino. Nel più breve tempo possibile ti daremo riscontro. Buona giornata, a presto! 

      Rispondi
  • Francesco F.

    Non ho ricevuto la fattura di acquisto

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Francesco, la trovi in allegato alla e-mail in cui ti abbiamo annunciato la spedizione e puoi anche scaricarla in qualsiasi momento dalla Sezione Clienti di Lentiamo. A presto!

      Rispondi
  • Eduard C.

    Buongiorno, il mio ordine non arriva più! È rimasto fermo in transito dal 10 novembre. Vorrei capire cosa sia successo.

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Eduard ti stiamo scrivendo in privato per darti tutte le informazioni ed una soluzione per questa difficoltà- Purtroppo c'è stato un problema con la consegna. Buona giornata.

      Rispondi
  • Azzurra A.

    Buongiorno il mio pacco non è mai arrivato, sono passata più volte dall’edicola, ma nulla, il mio ordine non c’è e il tracciamento è fermo al 7 di novembre! Molto arrabbiata visto che uso le lenti tutti i giorni e mi servivano con urgenza!!!

    Rispondi
    • Antonio R. Antonucci
      Lentiamo.it

      Gentile Azzurra, grazie per il tuo messaggio. Ci spiace per il ritardo del corriere e ci scusiamo. Ti contattiamo per fornire una soluzione. Inviamo più dettagli su email. Auguro buona giornata.

      Rispondi
  • Federica D.

    Il pacco è arrivato ma non ci sono le lenti dentro, solo il liquido per lenti. Il pacco non era avvolto dalla plastica ma era bagnato e rovinato. Il liquido è comunque utilizzabile ma le lenti non ci sono proprio!!

    Rispondi
    • Anna Invernizzi
      Lentiamo.it

      Buongiorno Maria. Mi dispiace per quanto scritto. Certamente ci occuperemo velocemente di risolvere la difficoltà: ti chiederei gentilmente di contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica info@lentiamo.it inviandoci delle foto di quanto ricevuto. Sarai successivamente ricontatta per la soluzione pensata. A presto!

      Rispondi
  • Vincenzo R.

    Credo che Bartolini si sia affezionato al mio pacco visto che non solo non ha mai consegnato nonostante io fossi a casa ancora ad oggi nonostante i molti solleciti telefonici del pacco nessuna traccia..cambiate corriere

    Rispondi
    • Antonio R. Antonucci
      Lentiamo.it

      Buongiorno Vincenzo. Grazie per il tuo messaggio a Lentiamo. Mi spiace per il ritardo del tuo ordine. Ho verificato la tracciabilità, da cui risulta consegnato. Ti invio ulteriore email di conferma. Per ogni necessità grazie di contattarci su info@lentiamo.it. Auguro un'ottima giornata. A presto!

      Rispondi
  • Maria B.

    Buonasera! Ho ricevuto il pacco: all'interno 3 soluzioni uniche con confezioni molto schiacciate, di cui una bottiglia rotta in vari pezzi vuota in quanto liquido fuoriuscito tutto!!! Le lenti a contatto inserite sotto ai liquidi, anch'esse completamente schiacciate. Attendo risposta, grazie.

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Maria.
      Mi spiace molto per la situazione che ci descrivi. Certamente ci occuperemo rapidamente di risolvere la difficoltà- Innanzitutto ti invito a contattarci su info@lentiamo.it inviandoci la foto di quanto ricevuto. Sarai ricontattato immediatamente dal nostro servizio clienti con la soluzione! Buona giornata

      Rispondi
  • Maria M.

    Buongiorno ho ritirato il mio pacco con le lenti, avvolto in una busta morbida e non in una scatola come le precedenti. Le scatoline delle lenti erano ammaccate e rotte.

    Rispondi
    • Anna Invernizzi
      Lentiamo.it

      Buongiorno Maria. Siamo spiacenti per l'accaduto. Ti abbiamo subito spedito una comunicazione alla mail con la quale sei registrata al nostro sito, contenente le informazioni necessarie per risolvere la situazione. Grazie per la comprensione!

      Rispondi
  • Alessandra R.

    Buon pomeriggio,
    Pacco leggermente schiacciato...confezioni lenti una leggermente danneggiata, quella da 30lac completamente aperta.

    Rispondi
    • Anna Invernizzi
      Lentiamo.it

      Buongiorno Alessandra. Siamo spiacenti per la problematica descritta. Ti abbiamo subito inviato una comunicazione alla mail con la quale sti sei registrata al nostro sito, con tutte le informazioni necessarie per risolvere la situazione. Grazie per la comprensione!

      Rispondi
  • Rossi G.

    Ho ricevuto oggi il pacco con le lenti...
    Il pacco era integro ma le tre scatole delle lenti erano completamente schiacciate.. .. si capisce chiaramente che sono state messe nel pacco già schicciate..

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno, grazie per il messaggio. Ovviamente il nostro magazzino non inserisce mai e per nessun motivo delle confezioni danneggiate. A questo proposito ti abbiamo già contattato in privato per avere tutte le informazioni in merito e poter prendere tutte misure necessarie per comprendere l'accaduto e risolvere il problema che si è venuto a creare. Buona giornata!

      Rispondi
  • Paola

    Oggi sono arrivate le lenti,aperta la busta ho trovato la sorpresa: la confezione delle lenti completamente schiacciata ed una addirittura con liquido fuori uscito
    Corriere disattento? Peccato perché fino ad ora tutto era stato tutto ok. Attendo fiduciosa una positiva risposta,grazie

    Rispondi
    • Anna Invernizzi
      Lentiamo.it

      Buongiorno Paola. Siamo spiacenti per la problematica descritta. Ti abbiamo subito inviato una comunicazione alla mail con la quale sti sei registrata al nostro sito, con tutte le informazioni necessarie per risolvere la situazione. Grazie per la comprensione!

      Rispondi
  • Claudia D.

    Salve! A me è arrivato oggi il pacco completamente accartocciato e bagnato, in quanto aprendolo ho visto che la soluzione per le lenti a contatto era spaccata ed è fuoriuscito tutto il contenuto. Purtroppo il corriere ha lasciato il pacco e se ne è andato quindi non ho potuto richiedere di firmare la riserva. Come posso fare? Perché il resto dei prodotti, nonostante le scatole bagnate e rotte sono integri essendo in plastica, ma la soluzione per le lenti è ormai vuota.

    Rispondi
    • Anna Invernizzi
      Lentiamo.it

      Buongiorno Claudia. Siamo spiacenti per la problematica descritta. Ho notato che ci hai spedito una mail alla al nostro indirizzo di posta elettronica alla quale abbiamo appena risposto. Grazie per la comprensione. A presto!

      Rispondi
  • Marta M.

    io ho effettuato e ricevuto ieri il mio primo ordine. pacco perfetto esteriormente e velocissimo nella consegna ma all'interno una delle 2 scatole era completamente aperta

    Rispondi
    • Anna Invernizzi
      Lentiamo.it

      Buongiorno Marta! Siamo spiacenti per la problematica descritta. Ti abbiamo subito inviato una comunicazione con tutte le informazioni necessarie per risolvere la situazione. Grazie per la comprensione!

      Rispondi
  • Menegatti L.

    Buongiorno,io sono anni che compro lenti da voi e liquidi e mi sono sempre trovata bene.Purtroppo nell'ultimo ordine che ho ricevuto la settimana scorsa non ho controllato il numero di lenti sulle confezioni e stasera mi sono accorta che contengono tre lenti per scatola anziche' sei come avevo ordinato e gia' pagato.Come possiamo fare per aggiustare il problema?
    grazie Laura

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Laura, siamo spiacenti per l'inconveniente. Per favore, inviaci alla e-mail info@lentiamo.it le fotografie della merce che hai ricevuto, in cui sia visibile che si tratta delle confezioni da tre lenti e provvederemo prima possibile a inviare il resto. Grazie per la comprensione.

      Rispondi
  • Franc****

    Pacco arrivato integro, era il mio primo ordine ed ero titubante. Loro hanno spedito molto velocemente ma attenzione perché poi il corriere ci mette qualche giorno in più. Lentiamo prevedeva la consegna il giorno seguente invece è arrivato 3 giorni dopo l'ordine, ma ripeto il pacco da parte loro è stato spedito veramente velocemente. In ogni caso l'operazione ha richiesto neanche 4 giorni e sono soddisfatta.

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno, grazie per il tuo feedback! Ci fa piacere sapere che sei rimasta soddisfatta del nostro servizio. Ti segnalo che la data indicata in fase d'acquisto è quella della spedizione dal nostro magazzino. A presto!

      Rispondi
  • Francesco F.

    Mani proprio di fata non credo!!! Avevo inserito all'ordine come sconto natura degli orsetti gommosi ma non mi sono mai pervenuti

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Francesco. Mi spiace per la situazione! Mi curerò personalmente di aggiungere gli orsetti gommosi più un diverso omaggio in occasione del tuo prossimo ordine! Stiamo tentando di approfondire la situazione. Ti auguro una ottima giornata.

      Rispondi
  • Cynthia P.

    Salve,
    Per qualche motivo il mio ordine (che avrebbe dovuto essere consegnato il 6) è’ stato posticipato al 7 e dopo al 8 Giugno. Ho ordinato le lenti il primo di Giugno. Mi dispiacerebbe non ordinare più da voi…non è la prima volta che questo succede..

    Rispondi
    • Anna Invernizzi
      Lentiamo.it

      Buongiorno Cynthia. Ci dispiace molto per quanto descritto. Sicuramente sarà nostra premura fornirti tutta l'assistenza necessaria, ti abbiamo infatti inviato una mail in seguito ad un tentativo di contatto telefonico non andato a buon fine. Buona giornata. A presto!

      Rispondi
  • Donata B.

    Io invece devo farvi i complimenti:solo una volta e,tra l’altro per un errore mio,ho dovuto rendere la merce .Comunque la vostra assistenza e’ stata perfetta.Continuero’ ad ordinare da voi.

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Donata! Grazie per il tuo commento ci fa molto piacere sapere che sei sempre rimasta soddisfatta del nostro servizio. Ti aspettiamo presto su Lentiamo!  

      Rispondi
  • Cantatore D.

    Buongiorno, il pacco è arrivato il 3 marzo invece che il 2, come detto inizialmente.
    Quel giorno non eravamo in casa
    Dal tracking online leggo che è stato depositato al fermo Point di Bologna Roveri, molto scomodo e lontano.
    Non sarebbe possibile ripetere la consegna a domicilio?
    Grazie.

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno!
      Il corriere ci ha appena comunicato il tuo pacco è stato consegnato al fermopoint più vicino che si trova a soli 3 minuti a piedi dal tuo indirizzo. Questo per evitare che il collo fosse messo in giacenza o rispedito al mittente.

      Ti abbiamo inviato una mail con tutti i dettagli. A presto!  

      Rispondi
  • Alessandro B.

    BRT promette consegne in un giorno, salvo poi, a fine giornata, scrivere che "Expected delivery date postponed to xx.xx.xxx".
    Accaduto l'ultima volta e lo stesso oggi.
    Sarebbe opportuno cambiaste spedizioniere.
    Ultima volta che ordino sul VS sito.

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Alessandro.
      Grazie per il messaggio. In effetti il sito al momento dell'ordine indica la consegna nel raggio di 2-3 giorni (compreso quello della spedizione). Nel tuo ultimo ordine la spedizione è stata effettuata il 1 marzo e la consegna è prevista nella giornata di oggi, 3 marzo. Di fatto all'interno delle tempistiche normalmente previste. Da quel che capisco sul tuo messaggio, BRT ti avrebbe anticipato erroneamente una probabile consegna per la giornata di ieri. In effetti per il tipo di consegna, il magazzino di partenza e la destinazione sarebbe potuto avvenire anche ieri, ma a quanto pare consegneranno oggi. Mi spiace se questo ti ha creato dei disagi. Provvederemo a chiedere a BRT di evitare di inviare le previsioni di consegna che possono trarre in inganno.Ovviamente ci dispiace se questo evento abbiamo influito in maniera negativa sulla tua valutazione del nostro e-shop e ci auguriamo che tu possa continuare ad essere nostro cliente. Ti auguro una ottima giornata.

      Rispondi
  • Cesare C.

    Oggi ho ricevuto il pacco la confezione di lenti era aperta e danneggiata ho aperto reclamo relativo all' ordine 2310932287.
    Era la prima volta che compravo da voi e sarà anche l'ultima

    Rispondi
    • Anna Invernizzi
      Lentiamo.it

      Buongiorno Cesare. Ci dispiace molto per quanto accaduto. Sicuramente sarà nostra premura fornirti tutta l'assistenza necessaria, abbiamo inoltre risposto alla segnalazione che ci hai inviato. Buona giornata.

      Rispondi
  • Francesca C.

    Ho ricevuto il pacco in data odierna. Il pacco esternamente era integro ma una delle confezioni di lenti era visibilmente ammaccata e le lenti all’interno disgregate tra loro. Era la prima volta che effettuavo un acquisto online di lenti e temo proprio non lo ripeterò più, almeno sul vostro sito. Non mi fido ad utilizzare lenti arrivate all’interno di una confezione compromessa.

    Rispondi
    • Anna Invernizzi
      Lentiamo.it

      Buongiorno Francesca. Mi spiace per l'accaduto. Abbiamo appena risposto alla comunicazione che ci hai inviato al nostro indirizzo e-mail. Buona giornata!

      Rispondi
  • Lucrezia L.

    Buonasera, purtroppo anche il mio pacco è fermo al deposito brt dal 26 gennaio e ancora non ricevo il mio ordine!

    Rispondi
    • Antonio R. Antonucci
      Lentiamo.it

      Buongiorno Lucrezia. Grazie per il tuo messaggio e di volerci contattare su 0444 1565390, info@lentiamo.it per rimediare e che il tuo ordine arrivi a destinazione. A presto!

      Rispondi
  • Roberto B.

    Buongiorno. ieri mi sono arrivate le lenti, e il pacco era danneggiato, come le scatole delle lenti.vorrei inviarvi le foto.

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Roberto. Mi spiace per l'accaduto. Certamente inviaci tutta la documentazione alla nostra mail info@lentiamo.it - Provvederemo a verificare il tutto ed a darti immediatamente tutta l'assistenza di cui hai necessità. Buona giornata!

      Rispondi
  • Paola M.

    Buongiorno il pacco è appena arrivato in condizioni pessime, vorrei inviarvi le foto

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Paola! Ci dispiace per quanto segnalato. Certamente scrivici a info@lentiamo.it e inviaci le foto così da poter valutare il danno, fare segnalazione al corriere e risolvere immediatamente il problema. Grazie, buona giornata!  

      Rispondi
  • Michela L.

    Buongiorno,
    Vi scrivo in quanto avevo ordinato due confezioni di lenti mensili da 4,75 e due confezioni da 4,50. Oggi il pacco è arrivato, tuttavia al posto delle 4,50 ho ricevuto delle 4,00.
    Cordiali saluti

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Michela. Ti stiamo contattando urgentemente per risolvere rapidamente la questione. Buona giornata!

      Rispondi
  • Rossella R.

    Buongiorno, ad oggi il pacco non è ancora arrivato e sul sito brt risulta consegnato ieri.

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Rossella! Ci dispiace per quanto indicato. Effettivamente il collo risulta consegnato il 17 ottobre alle ore 13:13. Abbiamo immediatamente contattato il corriere per ricevere la prova di consegna e verificare la firma di chi possa aver ritirato il pacco. Non appena avremo il documento ti ricontatteremo con tutti i dettagli e risolveremo velocemente il problema. Nel frattempo ti invitiamo a verificare se qualcun' altro possa aver ricevuto e custodito il pacco in tua assenza. A presto!  

      Rispondi
      • Rossella R.

        Mi hanno appena consegnato il pacco, un vicino di casa lo aveva ritirato e avendo chiesto alla moglie, che non sapeva nulla, avevo perso le speranze di ritrovarlo. Chiedo scusa del disturbo e vi ringrazio moltissimo per l'attenzione, la cura e la puntualità, anche nel rispondere alle richieste.

        Rispondi
        • Valentina Fais
          Lentiamo.it

          Grazie per la conferma Rossella. Anche il corriere ci ha fornito la stessa informazione e ti abbiamo inviato il documento con la firma. A ogni modo ci fa piacere sapere che il pacco sia stato ritrovato. A presto :D 

          Rispondi
  • Luana M.

    Buongiorno,ho ricevuto adesso l'ordine ma dentro la scatola non c'era niente!!!

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Luana. Ti stiamo contattando rapidamente per capire cosa possa essere accaduto e risolvere la situazione.
      Buona giornata.

      Rispondi
  • Isaac S.

    Buongiorno ho fatto inviare il mio pacco in un fermo Point , sono andato oggi a ritirarlo e ho visto che c’era del nastro Bartolini sopra, aprendo il pacco mi sono accorto che la bottiglia di liquido per lenti era rotta.. ho documentato tutto con foto e video..come devo muovermi per riavere il pacco?

    Rispondi
    • Anna Invernizzi
      Lentiamo.it

      Buongiorno Isaac, ti abbiamo appena inviato una mail con tutti i dettagli per poter procedere con la soluzione del tuo caso. Ci scusiamo per questo disguido, ti auguro una buona giornata. A presto!

      Rispondi
  • Maria L.

    Salve , ho acquisto delle lenti a contatto e ho ricevuto una confezione logora e aperta al cui interno ho trovato 5 lenti. Preciso che il pacco del corriere era integro.
    Ho già sollecitato via email..ma non ho ricevuto risposta.
    Spero che riusciate a risolvere questo inconveniente.
    Grazie

    Rispondi
    • Antonio R. Antonucci
      Lentiamo.it

      Gentile Maria, grazie per il tuo messaggio. Abbiamo inviato una email con proposta di soluzione. Mi scuso per il disguido e auguro una buona giornata. A presto!

      Rispondi
  • Alessandro C.

    Buongiorno, nel mio pacco una confezione di lenti era di una gradazione sbagliata, avevo ordinato +5 ed è arrivato un +3,5. Come posso fare il reso ed avere la confezione corretta? Grazie

    Rispondi
    • Mino Doppiu
      Lentiamo.it

      Buongiorno Alessandro, ti abbiamo inviato una mail con tutti i dettagli per poter procedere con il reso e ricevere la confezione di lenti a contatto corrette nel più breve tempo possibile.

      Ci scusiamo per questo disguido, ti auguro una buona giornata. A presto! 

      Rispondi
  • Lucia C.

    Buongiorno, nel mio ordine c'erano tre pacchetti, ma nel pacco c'enerano solamente 2

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Lucia. Grazie per il messaggio. Avevamo già avuto questa informazione ed un ordine con le lenti mancanti ed un omaggio è già partito verso il tuo domicilio! Ti auguro una ottima giornata!

      Rispondi
  • Monica M.

    Buongiorno il pacco è arrivato ma al suo interno c'era solo una confezione di lenti io ne o ordinate 2 .pacco integro .errore di spedizione?

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Monica. A quel che descrivi sembrerebbe proprio un errore del nostro magazzino. A quanto vedo il nostro servizio clienti si è già occupato di inviarti il pacco mancante con un omaggio per farci scusare per l'inconveniente! Buona giornata

      Rispondi
  • Giovanni E.

    Buonasera. Ho ricevuto un pacco con 2 scatole di lenti di cui una diversa da quella ordinata.

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Giovanni. Ti stiamo contattando urgentemente per risolvere la difficoltà che hai riscontrato. Buona giornata!

      Rispondi
    • Antonio R. Antonucci
      Lentiamo.it

      Buongiorno Monica, grazie per il messaggio. Scusa la possibile svista del nostro magazzino. Ti ho inviato una email coi dettagli. Rimediamo al disguido. Grazie e buona giornata.

      Rispondi
  • Chiara

    Buongiorno, il corriere oggi ha recapitato le lenti che avevo ordinato, ma invece di suonare ha lanciato il pacco oltre il cancello ed è andato via. Fortunatamente eravamo in casa e abbiamo visto la scena, altrimenti probabilmente ci saremmo passati sopra con l’auto. La scatola è logicamente danneggiata ma le lenti sembrano integre. Ho pensato di informarvi perché è decisamente inaccettabile. Cordiali saluti, Chiara

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Chiara grazie per la segnalazione, siamo desolati per quanto descritto. Il corriere cui ci affidiamo è un partner serio ed affidabile, ma purtroppo - come in tutte le grandi aziende - il lavoro del singolo può fare la differenza e purtroppo non sempre tutti sono all'altezza delle aspettative!
      Ti abbiamo inviato una mail per risolvere il problema. Buona giornata!  

      Rispondi
  • Federica F.

    Buongiorno,
    Ho appena ricevuto il pacco che esternamente risultava perfetto, ma una volta aperto la scatola di lenti sembrava quasi 'esplosa'.
    La confezione era completamente aperta e alcune lenti sono separate dalle altre, ma sembrano tutte ancora sigillate.
    Come devo comportarmi?

    Grazie

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Federica! Ci dispiace per quanto descritto. Sembrerebbe che il pacco abbia subito uno schiacciamento durante il trasporto poiché risulta essere stato evaso in perfette condizioni dal nostro magazzino.
      Stiamo visualizzando le foto che ci hai inviato e forniamo riscontro immediatamente. A presto!  

      Rispondi
  • Sara E.

    Buon giorno, il mio pacco è arrivato, ma il corriere lo ha lanciato dentro il cancello senza neanche suonare il campanello una volta. Sono stata in casa tutta la mattina e il pacco è stato trovato in giardino da mio marito al rientro da lavoro. Fortunatamente le lenti dentro non sono danneggiate, pur essendo la scatola esterna ammaccata. Come mi devo comportare in questi casi se dovessi trovare le lenti danneggiate? Grazie.

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Sara. Grazie per il messaggio. Innanzitutto ci scusiamo per la difficoltà- Sicuramente provvederemo a fare il report di questa disavventura al corriere, in modo che non si ripeta. Segnalando che nelle future consegne al tuo indirizzo non dovrà mai abbandonare il pacco in giardino. In caso si dovessero trovare prodotti danneggiati all'interno del pacco è sempre buona norma fare una piccola foto documentazione ed inviarcela in allegato ad una mail in cui si spieghi dettagliatamente l'accaduto. La nostra azienda si occuperà di risolvere la problematica. Per farci scusare del problema che hai riscontrato inseriremo un omaggio al tuo prossimo ordine. Ti auguro una ottima giornata.

      Rispondi
  • Carlo S.

    Buongiorno. Come è possibile ritirare "con riserva" un pacco da un locker automatico?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Carlo! In questo caso se al momento del ritiro il pacco dovesse sembrare in cattive condizioni (anche se normalmente non dovrebbe succedere) il cliente può chiamare il servizio clienti Locker al nr. 0289982282 e, se possibile, sarà necessario fare qualche foto al pacchetto.

      L’operatore si occuperà di fornire tutte le istruzioni per il il rifiuto del pacco e il suo riposizionamento all'interno del locker.

      Successivamente il cliente sarà ricontattato da Lentiamo per gestire la pratica di reclamo e risolvere il problema nel più breve tempo possibile. A presto!  

      Rispondi
  • Edoardo A.

    Salve, il mio ordine risulta consegnato a Modena il 28/03, da email doveva essere quella la data di consegna ma a casa non mi è arrivato nulla, come posso fare?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Edoardo, grazie per la segnalazione. Abbiamo contattato il corriere perché effettuino le verifiche del caso e ti contattino. Non appena avremo aggiornamenti da parte loro, te ne daremo notizia. A presto!

      Rispondi
  • Alessio V.

    Salve, il mio ordine risulta consegnato oggi ma non è arrivato nulla. Sono stato in casa tutto il giorno e nessuno ha citofonato ne telefonato. Ho contattato Bartolini dicendomi che mi avrebbero richiamato ma sono scomparsi. Come risolvere?

    Rispondi
    • Giuseppe Butti
      Lentiamo.it

      Buongiorno Alessio, grazie per la segnalazione. Ci siamo presi cura di contattare immediatamente il corriere e attendiamo maggiori informazioni da loro. Non appena avremo novità ti informeremo sulla tua e-mail.

      Rispondi
      • Alessio V.

        Grazie mille. Resto in attesa di notizie. Al momento ancora non mi è stato consegnato nulla.

        Rispondi
        • Giuseppe Butti
          Lentiamo.it

          Buongiorno Alessio! Abbiamo visto che il pacco è stato alla fine consegnato, siamo contenti che si sia risolto tutto per il meglio. Non esitare a ricontattarci per qualsiasi ulteriore necessità, buona giornata!

          Rispondi
  • Lucia B.

    Buonasera,
    l’ordine in effetti oggi è stato consegnato, ma non contiene quanto avevo ordinato (per altro, il solito ordine che ripeto da anni). Come posso effettuare il reso? Ringrazio molto per la collaborazione

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Lucia! Grazie per la segnalazione, ci scusiamo per il disguido. Ti abbiamo inviato una mail richiedendo maggiori dettagli. Risolveremo il problema nel più breve tempo possibile ritirando la merce errata e inviandoti quella corretta. A presto!

      Rispondi
  • Lucia B.

    Buongiorno, il mio ordine n. 2210628014 risulta spedito da molti giorni, ma non l’ho ancora ricevuto. Potreste cortesemente verificare la correttezza della spedizione? Grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Lucia, grazie per la segnalazione. Abbiamo contattato il corriere e attendiamo maggiori informazioni da loro. Ti informeremo sulla tua e-mail non appena avremo novità.

      Rispondi
  • Mirella

    Ma voi non vi occupate di rintracciare pacchi ma vendita di lenti ,ho sbagliato .Scusate

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Nessun problema :) se hai bisogno di lenti a contatto, occhiali da vista o occhiali da sole siamo a tua disposizione!

      Rispondi
  • Mirella S.

    Salve ho spedito un pacco a Bordeaux e non è ancora stato consegnato,potete aiutarmi? Grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Mirella, per favore, inviaci il tuo numero d'ordine o l'indirizzo e-mail che hai inserito per effettuarlo alla nostra e-mail info@lentiamo.it e verificheremo lo stato della spedizione. Attendiamo tue!

      Rispondi
  • Luca

    Servizio di consegna brt pessimo.... Non so dove sia finito il mio pacco.
    Vi ho scritto via mail

    Rispondi
    • Giuseppe Butti
      Lentiamo.it

      Buongiorno Luca, non preoccuparti abbiamo già contattato il corriere per risolvere la problematica! Come anticipato al telefono, non esiterò a contattarti immediatamente non appena riceveremo notizie a riguardo. Buona serata!

      Rispondi
  • Lorena

    Ho ricevuto il pacco che è stato abbandonato dal corriere all’interno della mia proprietà dove i cani hanno preso incarico lo stesso distruggendo il contenuto … con relativo disagio per la mancanza della marce acquistata …ritengo che il servizio di consegna non sia all’altezza delle aspettative.

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Lorena. Grazie per il messaggio. Effettivamente il corriere non è tenuto ad abbandonare il pacco. Ti chiederei di inviarci tutta la documentazione del problema al nostro indirizzo info@lentiamo.it, ed indicarci anche il numero di ordine della spedizione. Ovviamente ci faremo carico di verificare il tutto e di prendere tutte le misure necessarie per risolvere la situazione e fare anche in modo che non si ripeta. Attendiamo un tuo contatto. Buona giornata.

      Rispondi
  • Christine U.

    Il mio pacco non viene consegnato all'indirizzo giusto! Il corriere lo lascia sempre all' azienda dove non lavora piú. Ho giá cambiato indirizzo!

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Christine, mi spiace di quanto ci segnali. Spero che il pacco ti sia stato consegnato. Per qualsiasi problema scrivici pure all'indirizzo info@lentiamo.it e provvederemo a fare tutto il necessario per risolvere la situazione. Buona giornata.

      Rispondi
  • Zanetta B.

    Buonasera,
    Il pacco è arrivato oggi, non in una scatola ma in una busta del corriere. Purtroppo le due confezioni interne sono schiacciate. Il pacco è stato ritirato dai miei genitori che non sapendo lo hanno accettato senza riserva...

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Barbara. Da quello che ci scrivi abbiamo già capito il tipo di problematica. Ti assicuro già da ora che siamo in grado di gestire questa problematica in maniera molto rapida. Ti stiamo contattando subito ai tuoi recapiti per velocizzare la pratica e risolvere il problema. Buona giornata!

      Rispondi
  • Ernaut U.

    Buongiorno, ieri ho ricevuto vostro email che il pacco è spedito e che posso controllare tracciamento il giorno dopo. Oggi risulta che "Spedizione non trovata"...il numero del mio ordine è: 2110662885. Grazie e buona giornata, Ernaut

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Ernaut, ti suggeriamo di riprovare a tracciare il pacchetto dopo le 21 di oggi. Il tracking normalmente si attiva più velocemente, ma molto probabilmente - dato il periodo prefestivo - il corriere non è stato in grado di inserirli sul sistema telematico con la consueta velocità. Non esitare a ricontattarci in caso di necessità. A presto!

      Rispondi
  • Elga A.

    Buonasera ho controllato la mia consegna e Brt segnala che ieri alle 11.15 è stata consegnata ma io non ero a casa e non ho trovato nessun pacchetto. Il riferimento di spedizione è 060280344467. Cosa posso fare? Grazie

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Elga. Innanzitutto ti consiglierei di verificare se il pacco potesse essere stato ricevuto da un tuo vicino di casa, parente oppure da un portiere. Se la ricerca non dovesse dare risultati ti chiederei di contattarci allo 0444 1565390 oppure inviarci una mail a info@lentiamo.it. Procederemo rapidamente alla ricerca del pacco e a darti tutta l'assistenza necessaria fino alla soluzione del problema. Buona giornata!

      Rispondi
  • Andrea S.

    E come si fa con il corriere che ti avvisa del pacco è se ne va prima che te lo condegni? Non puoi rifiutarlo

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Andrea.
      Se il pacco è danneggiato ed i corriere non ha richiesto la firma, contattaci pure e provvederemo noi a risolvere la situazione. Ovviamente in questo caso, non avendo la firma per ricezione, il nostro cliente non ha dichiarato che le condizioni risultavano accettabili e possiamo, in caso di danneggiamento, procedere con un reclamo e con la soluzione al problema. Buona giornata!

      Rispondi
  • Alessandro P.

    Buongiorno una domanda se il pacco viene ritirato dal portiere e risultasse danneggiato come faccio per restituirlo?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Alessandro! Ti basterà contattarci alla mail info@lentiamo.it o chiamarci allo 0444 1565390 e ti forniremo tutti i dettagli. A presto!

      Rispondi
  • Roberta C.

    Buonasera
    Ho ricevuto un primo messaggio con il quale mi informavano che la consegna dle mio pacco sarebbe avvenuta il 13/10/21. Lo stesso giorno peró ho ricevuto un messaggio da Bartolini che si scusavano ma il pacco sarebbe arrivato il 14/10/21. Oggi purtroppo il pacco non è ancora arrivato… non so peró come rintracciare il corriere. Grazie

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Roberta. Ti sto scrivendo sul tuo indirizzo personale per darti tutte le informazioni sulla consegna. Ti auguro una ottima giornata.

      Rispondi
  • Silvia B.

    Buongiorno,
    ho il ritiro delle lenti al fermapoint BRT in via Luciano Manara 22 Roma ma il punto in questione è spesso chiuso nell'orario esposto come posso fare?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Silvia! In questo caso ti invitiamo a contattare telefonicamente il fermopoint per capire quale possa essere l'orario più consono per il ritiro del pacco. Per qualsiasi difficoltà rimaniamo a tua disposizione per fornirti il nostro supporto. A presto!

      Rispondi
  • Carlotta C.

    E se il pacco risulta consegnato al Brt fermopoint alle 14.36 dell'8/10/2021 e a oggi alle 18.31 del 9/10/2021 non è ancora possibile utilizzare le lenti perchè al sopra menzionato fermopoint non sono arrivate?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Carlotta. Mi sono presa cura di verificare, il tuo pacco è disponibile per il ritiro al BRT-fermopoint fino al 18.10.2021. Per qualsiasi necessità puoi contattarci allo 0444 1565390 e nel più breve tempo possibile risolveremo il problema. A presto!

      Rispondi
  • Fabrizio

    Buongiorno
    Ieri ho ricevuto delle lenti di una marca diversa da quella ordinata ma soprattutto la gradazione sbagliata

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Fabrizio! Ci dispiace per il disguido, abbiamo immediatamente segnalato il problema al magazzino per verificare l'errore e risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Ti ricontatteremo con tutti i dettagli entro domani mattina. A presto!

      Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Fabrizio. La consegna potrebbe avvenire già nella giornata di domani. Resto a tua disposizione!

      Rispondi
  • Natascia C.

    Non mi è ancora arrivato nulla,potete controllare

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Natascia! Il tuo ordine è stato messo in consegna oggi 05.07.2021 indicativamente dalle 13.30 alle 15.30. A presto!

      Rispondi
  • Valentina C.

    Buongiorno ho appena ricevuto l'ordine, ma purtroppo all'interno del pacco non c'è ciò che ho ordinato. Come procedo?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Valentina! Ci scusiamo per quanto successo, purtroppo sì è trattato di un errore umano del nostro magazzino. Ho avuto modo di verificare che il nostro servizio clienti ti ha fornito immediata assistenza e, come già confermato, abbiamo già provveduto a creare un nuovo ordine che sarà spedito oggi completamente a nostro spese aggiungendo anche un omaggio per scusarci del disguido. A presto!

      Rispondi
  • Francesca M.

    Buongiorno, purtroppo mi sono arrivate le lenti con la gradazione sbagliata. Come posso fare per rendere la merce errata e avere quella corretta?

    Rispondi
    • Giuseppe Butti
      Lentiamo.it

      Buongiorno Francesca! Ti ringrazio per il messaggio. Abbiamo verificato l'errore con il nostro magazzino, non preoccuparti abbiamo già spedito un nuovo pacco completamente a nostre spese, inserendo anche un omaggio per scusarci, e procederemo inoltre con il ritiro della merce errata. Ti abbiamo inviato una mail con maggiori dettagli. A presto!

      Rispondi
  • Simone C.

    Mi sono arrivate le lenti con il BC ERRATO COSA DEVO FARE per restituire l ordine errato ?e ricevere l ordine corretto ?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Simone! Grazie per averci contattati immediatamente. Stiamo verificando l'errore con il nostro magazzino, non preoccuparti in questi casi inviamo un nuovo pacco completamente a nostre spese, inserendo anche un omaggio per scusarci, e procediamo con il ritiro della merce errata. Ti abbiamo inviato una mail con maggiori dettagli. Risolveremo il problema nel più breve tempo possibile. A presto!

      Rispondi
  • Gianni B.

    Buongiorno, mi è arrivato un pacco visivamente molto danneggiato.Purtroppo viene consegnato in ambiente aziendale e non ricevendolo di persona mi è impossibile accettare con riserva.E la seconda volta che succede sempre con il corriere Bartolini.Grazie.

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Gianni! Ci dispiace molto per quanto accaduto. Ti abbiamo inviato una mail con maggiori dettagli per valutare lo stato del danno e trovare subito una soluzione. Inoltre, segnaleremo immediatamente il problema riscontrato al corriere. A presto!

      Rispondi
  • Mengyuan J.

    Hi! I ordered your product on February 18, but the logistics information has not been tracked. Do you have any news?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Good morning! We sent you an email with more details about your order, it
      seems it was delivered on February 22. Have a nice day!


      Rispondi
  • Lisa C.

    Ciao,è possibile fare il reso?

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Lisa, è semplicissimo. Inviaci una richiesta al nostro indirizzo
      e-mail: info@lentiamo.it – ti
      contatteremo e ti invieremo l'indirizzo dove inviare tutti i prodotti ed
      ottenere un cambio o un rimborso. Resto a tua disposizione!


      Rispondi
  • Pasquale M.

    Buongiorno volevo cortesemente sapere perché dopo 24 ore da invio di vostra la mail, non ho ancora visibile il traking della spedizione. Grazie

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Pasquale, avento tu ordinato il sabato 2 gennaio, il prodotto è
      stato (come da comunicazione al momento dell'acquisto) spedito nella giornata di
      ieri (4 gennaio). Abbiamo verificato che il tracking è già attivo. Buona
      giornata.


      Rispondi
  • Andrea G.

    Buongiorno volevo saper il mio ordine quando arriva grazie ordinato il 16/12/2020

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Andrea, ti abbiamo inviato una mail con tutte le informazioni
      relative alla tua spedizione. A presto!


      Rispondi
  • Ponte R.

    Materiale ancora non consegnato, è già passata una settimana. Avete notizie in merito ?

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno. Il pacco ordinato il 25 sera e spedito il 26. Il primo
      tentativo di consegna è stato effettuato il 28 ed oggi avverrà il secondo
      tentativo. Ti inviamo nuovamente la mail con il tracking. Buona giornata!


      Rispondi
  • Alessandro P.

    Salve , doveva arrivarmi un pacco oggi , sul sito del corriere dice consegnato , ma non è così ! Tra l'altro la consegna deve essere fatta a como , non a lecco dove la tracciabilità dice che hanno consegnato !

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Alessandro, Lecco è la filiale che ha operato la consegna.
      L'indirizzo di consegna è quello che hai inserito al momento dell'ordine. Dal
      momento che la consegna non veniva fatta ad un indirizzo privato ti chiederei di
      verificare se per caso il pacco non sia stato ritirato dalla reception.
      Ovviamente se non riesci a rintracciare il pacco contattaci, meglio
      all'indirizzo info@lentiamo.it, e ti
      metteremo in contatto con il corriere per chiarire ogni difficoltà ed aiutarti
      a recuperare il pacco. Buona giornata!


      Rispondi
  • Paolo

    Buongiorno,
    Ho effettuato un ordine (nr. 2010480366) lo scorso 13 Maggio e ancora non mi è arrivato Questo contrariamente a sempre visto che siete molto celeri e puntuali nell'evadere le richieste che ricevete con piena soddisfaizone da parte del cliente. Sul sito dello spedizioniere non ci sono purtroppo informazioni...potete darmi qualche indicazione maggiore? Grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Paolo, grazie per la tua segnalazione. Siamo spiacenti per il
      disguido. Stiamo contattando il corriere per capire la situazione e ti
      risponderemo tramite e-mail non appena avremo novità. Ci aggiorniamo
      presto.


      Rispondi
  • Federica V.

    Salve sto aspettando il mio pacco ma
    sulla tracciabilità dice che sono passati ma non hanno trovato nessuno ma non è così e poi non hanno lasciato nessun avviso,kmq sia vorrei sapere quando vedrò il mio pacco?

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Federica. Il pacco verrà consegnato in data odierna. Ti sto
      scrivendo per tutti i dettagli. Buona giornata.


      Rispondi
  • Braccini G.

    Buongiorno il pacco mi e arrivato oggi perfettamente integro ma non contiene una scatola di lenti ...ne avevo ordinate 3 e ne contiene due .potete verificare per favore

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno, stiamo verificando con il magazzino. Ti contattiamo
      immediatamente per risolvere il problema che hai riscontrato! Buona
      giornata.


      Rispondi
  • Tamara P.

    Buonasera mi è arrivato il pacco completamente rotto e all'interno le confezioni tutte rotte e le lenti erano fuoriuscite ...io non l'ho accettato perché e veramente antigenico utilizzare le lenti così.
    Purtroppo mi occorrevano urgentemente spero di riceverne altre presto.

    Rispondi
    • Antonio Antonucci
      Lentiamo.it

      Gentile Tamara, grazie per la tua segnalazione. Mi spiace sinceramente per il
      disguido e mi scuso a nome di Lentiamo. Ti ho inviato un'email con i dettagli
      su come rimediamo. Buona giornata.


      Rispondi
  • Anna T.

    Mi è arrivato un prodotto mancante ma era di quelli in omaggio, quindi mi avete scalato punti senza darmi il premio. Si tratta dell’applicatore lenti.

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Anna, sono molto dispiaciuto per quello che segnali. Dal momento
      che l'applicatore per lenti a contatto è un prodotto veramente piccolo, capita
      spesso che si “nasconda” nel pacco della spedizione e non venga trovato.
      Ovviamente potrebbe anche essere stata una distrazione del nostro magazzino. In
      ogni modo provvedo subito a reinserire i punti nel tuo account in modo che nel
      prossimo ordine tu possa riprenderlo. Resto a tua disposizione!


      Rispondi
  • Patrizia V.

    Buongiorno, dal tracking del corriere il mio ordine risulta consegnato alle ore 14.44. Oggi però, il nostro ufficio ha chiuso alle 13 per operazioni di sanificazione e vorrei sapere a chi è stato consegnato il pacco. Potete gentilmente verificare? Grazie
    Patrizia

    Rispondi
    • Antonio Antonucci
      Lentiamo.it

      Gentile Patrizia, grazie per il tuo messaggio. Come abbiamo detto al telefono
      è probabile che il corriere abbia consegnato al portinaio o in farmacia. Siamo
      a disposizione, non esitare a contattarci per qualunque bisogno. Buona
      giornata,


      Rispondi
  • Federica C.

    Buonasera ho acquistato dei Ray-Ban hexagonal uomo ,oggi era prevista la consegna ma ancora non è arrivato nulla,sono andata sul sito del corriere BRT ma non esce la mia spedizione...Mi preoccupo perché non ho mai acquistato su questo sito,potete darmi informazioni?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Federica! Mi sono presa cura di verificare, il nostro magazzino
      era chiuso per festività nel fine settimana quindi la spedizione è stata
      effettuata regolarmente oggi. Ti abbiamo inviato il link di tracciabilità che
      sarà attivo da domani sera dopo le ore 21:00 e ti indicherà data e fascia
      oraria di consegna. A presto!


      Rispondi
  • Santina F.

    Buona sera sono una vostra cliente da tempo e mi sono trovata sempre benissimo oggi mi sono arrivate le lenti a contatto che o ordinato solo ke io le ho ordinate mensili e sono arrivate giornaliere cosa posso fare

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Santina, per favore, inviaci via e-mail le fotografie della merce
      che hai ricevuto così potremo verificare se si tratta di un prodotto errato e
      risolvere il problema. Attendiamo tue per procedere!


      Rispondi
  • Davide

    Buongiorno. Mi sono sempre trovato bene con voi e con il corriere. Ho modificato l'indirizzo di consegna,avendo regalato le lenti ad un'altra persona. Le lenti risultano consegnate (in effetti il corriere,ha chiamato non avendo trovato nessuno al domicilio,autorizzadolo a lasciarlo fuori di casa,nella cassetta della posta). Purtoppo le lenti,non sono state trovate. Sò bene,che la colpa non è nè vostra,nè del corriere,ma chiedevo,se vi fosse una assicurazione,o qualcosa di simile. Grazie

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Davide grazie per il tuo messaggio! Ci dispiace per quanto ci
      comunichi. Normalmente il corriere ha bisogno di una firma al momento della
      consegna e non è autorizzato a lasciare il pacco incustodito. In ogni modo
      stiamo contattando il corriere per avere tutte le informazioni necessarie per
      ritrovare il tuo pacco. Ti stiamo inviando una mail per darti maggiori
      informazioni e per cercare di risolvere il tuo problema. A presto!


      Rispondi
  • Simona S.

    Buongiorno, mi chiedevo se fosse possibile inserire come indirizzo di spedizione le poste, perchè ho diversi problemi nel far recapitare il pacco a casa o a lavoro...

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Simona, il corriere BRT non effettua il servizio di fermo posta,
      ma puoi scegliere di ritirare i tuoi ordini in fermo deposito presso la filiale
      a te più vicina. In alternativa, puoi scegliere il corriere UPS, che può
      consegnare i tuoi pacchetti presso un UPS Access Point nella tua area (si
      tratta solitamente di negozi come cartolibrerie e tabacchini). A presto!


      Rispondi
  • Angela E.

    buongiorno volevo sapere se era possibile effettuare i resi, naturalmente con confezioni chiuse e non aperte.
    grazie
    ciao
    Angela

    Rispondi
  • Sabrina N.

    Buongiorno, ho acquistato ancora le vostre lenti e mi sono sempre trovata bene! Arrivano il giorno seguente, tutto perfetto. Stavolta ho trovato una lente colorata difettosa. Dopo 10min che le avevo indossate, quella sull'occhio sinistro ha iniziato a darmi fastidio, così sono andata davanti allo specchio e l'ho tolta, ho notato che aveva un pezzettino di bordo segnato per 1mm e questo mi grattava l'occhio coi movimenti. Rifarò l'ordine, con una lente solo non posso stare. So che questo non è un errore vostro. Buongiorno

    Rispondi
    • Chiara Finco
      Lentiamo.it

      Buongiorno Sabrina, ti abbiamo inviato un'email in privato. A presto!


      Rispondi
  • Nikola

    Salve, ho ricevuto il pacco e volevo capire se è normale se Sul pacco della mia fotocamera manca l’Adesivo di Garanzia. Sembra stato già aperto. Come devo comportarmi?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Nikola, Lentiamo è un negozio di lenti a contatto e occhiali da
      sole, temiamo tu abbia scritto al negozio sbagliato. Ti consigliamo di
      contattare il servizio clienti del negozio da cui hai acquistato la tua
      fotocamera. Buona giornata!


      Rispondi
  • Paola M.

    Buonasera, la consegna del mio ordine (corriere BRT) era prevista per oggi 6.03.2019 prima tra le 15 e le 17, poi tra le 17 e le 19... Ma questa consegna non è mai avvenuta. Non sono proprio passati perché non ho ricevuto nessun avviso di tentata consegna. Sul tracking online risulta ancora la dicitura "in consegna". Come devo comportarmi?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Paola e grazie per la segnalazione. Abbiamo contattato la filiale
      per una verifica. Ti informeremo prontamente non appena avremo riscontro da
      parte loro. A presto!


      Rispondi
  • Lorena P.

    Salve per motivi di lavoro il corriere non mi a trovato a casa x la terza volta ! Come devo fare ora ?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Lorena! Per organizzare il ritiro o la riconsegna del tuo pacco,
      puoi trovare tutti i dettagli e i contatti della filiale, nella mail di
      giacenza che ti abbiamo inviato venerdì 1/02. Rimango a tua disposizione.
      A presto!


      Rispondi
      • Lorena P.

        Salve , guardi mi dispiace dover dire che con Bartolini è una delusione lavorare ! Io ordino tantissimo su internet e non ho mai avuto questi problemi x ricevere un pacco con altri corrieri! Perché non essendo sempre a casa x turni lavorativi sono sempre riuscita ad farmi arrivare la consegna! Ho precisato a Bartolini che vivendo io in un condominio e conoscendoci tutti poteva tranquillamente suonare a un condomine qualsiasi e lasciare il pacco nell atrio sotto mia responsabilità! Questo non è avvenuto anzi continuano a dire che anno lasciato l avviso quando così non è ! Ditemi voi come fare grazie! Perché così dovrò acquistare da un altra parte perché non può essere questa situazione!

        Rispondi
        • Valentina Fais
          Lentiamo.it

          Buongiorno Lorena, il tuo pacco risulta essere consegnato ieri alle ore
          12:06. Visto quanto ci scrivi, ti invitiamo a chiedere informazioni ai tuoi
          vicini. Se non dovessi trovarlo, scrivici a info@lentiamo.it.
          A presto!


          Rispondi
  • Fulvio R.

    Vi ho gia inviato una mail lamentandomi del ritardo delle lenti nonostante la tracciabilita lo dava per consegna ma evidentemente siamo troppo ottimisti....il problema e che uno sta in casa segregato per paura di uscire e non essere presente per il ritiro. Peccato che questa non puntualita obbliga noi clienti a non potersi muoversi.spero mi arrivino oggi all'ora che questa volta ho stabilito io.

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Flavio, grazie per il tuo messaggio. Abbiamo già stimolato BRT
      per una consegna nei tempi previsti. Mi spiace per il disagio. Ti ho mandato una
      mail dettagliata. Resto a tua disposizione per ogni difficoltà-


      Rispondi
  • Marzia C.

    Buongiorno, ho fatto un ordine il 21 dicembre, mi dava come prima consegna il 24, poi il 28 poi il 31 poi il 2.... ancora non ho ricevuto nulla.

    Rispondi
  • Piero S.

    Salve era prevista la consegna delle mie lenti il giorno 18, è stata spostata al 19 ed ora al 20. Speriamo che domani arrivino effettivamente, nella tracciatura del pacco il corriere indica in consegna e poi da consegnare per ogni giorno che sta in giacenza

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Grazie per il messaggio, ci siamo attivati immediatamente per verificare se
      ci siano problemi con il tuo placco. A breve riceveremo informazioni e ti
      faremo sapere al più presto via mail. Buona giornata


      Rispondi
  • Maria T.

    Salve, ho fatto un ordine venerdì, e oggi se clicco sul link X tracciare il pacco dice spedizione non trovata. Cosa significa ?
    Grazie
    Saluti

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Maria, il link di tracciabilità sarà attivo a partire da stasera
      alle 21. Il pacco ha lasciato i nostri magazzini venerdì, ma il link diviene
      attivo a partire dal giorno (lavorativo) seguente a quello di spedizione.
      A presto!


      Rispondi
  • Giacomo B.

    Buongiorno
    Ieri ho effettuato un acquisto sul vostro sito...poco dopo mi è arrivata la email di conferma di spedizione del pacco con relativo numero per poterla tracciare!
    Questa mattina ho verificato lo stato della spedizione sul sito Bartolini..ma mi dice spedizione non presente...PER QUALE MOTIVO???

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Giacomo, come indicato nella mail in cui era contenuto il link di
      tracciamento, potrai seguire lo stato di avanzamento della tua consegna a
      partire dal giorno successivo alla spedizione, dopo le 21. Il link tuo link
      sarà quindi attivo a partire da stasera. A presto!


      Rispondi
  • Giampiero A.

    ordine 1810080207
    arrivato in filiale Bartolini di Pomezia il 22 agosto. Prima consegna prevista il 23 agosto. come da messaggi su cellulare la consegna è stata spostata prima al 24 agosto poi al 27 agosto oggi che per il terzo giorno consecutivo sono rimasto a casa in attesa, dal sito apprendo che la consegna avverrà domani 28 agosto. No comment. Bartolini non è un corriere serio. Nulla da eccepire sul vostro sito dove ho acquistato prodotti senza problemi , però mi trovo a non poter aspettare anche domani il corriere, dopo che mi sono dovuto organizzare con gli impegni di lavoro e non ho nessuno a cui lasciare l'incarico visto che ho effettuato l'acquisto in contrassegno.

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Giampiero, grazie per il messaggio. Stiamo contattando
      urgentemente BRT per capire quale possa essere stato il problema ed occuparci di
      dare una soluzione rapida a questa situazione che, ti assicuro, è assolutamente
      anomale rispetto alla gestione normale di una consegna. Ti stiamo contattando in
      privato per darti tutte le informazioni in merito!


      Rispondi
      • Sandro Curatolo
        Lentiamo.it

        Dopo un sollecito il pacco risulta attualmente regolarmente consegnato!


        Rispondi
  • Silvio

    Il “PACCO” ricevuto non può che definirsi tale.
    All’esterno “quasi” normale nell’aspetto ma, una volta aperto, la scatola contenente le lenti era completamente distrutta e tutte le lenti sparse all’interno dell’involucro di cartone ciò sta ad indicare che non è stata prestata la minima attenzione nel confezionare l’ordine.
    Merce da buttare nella spazzatura.
    Continuate così e avrete sicuramente tanti tanti nuovi clienti; io sicuramente non farò altri ordini.
    vi allego scatti fotografici del “pacco”.

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Silvio, grazie per il messaggio. Sono davvero dispiaciuto per
      l'accaduto. Ho visionato le foto che ci hai inviato. Certamente è evidente che
      il pacco ha subito dei danneggiamenti. Purtroppo talvolte (per fortuna
      raramente) può capitare che il corriere non sia abbastanza attento o che per
      qualche incidente il pacco venga danneggiato. Effettivamente dalle condizioni
      che si possono osservare del pacco, probabilmente, sarebbe stato più prudente
      accettare “con riserva” in modo da darci la possibilità di intervenire più
      rapidamente. Ti contattiamo subito privatamente per capire come sistemare
      rapidamente il problema. Resto a tua disposizione.


      Rispondi
    • Samuela M.

      A me capitò con il primo ordine. La scatola esterna era integra, quando l'ho aperta la confezione delle lenti era aperta e ne mancavano 2. Ho fatto subito le foto, mandato reclamo e 2 giorni dopo avevo di nuovo a casa le lenti integre ordinate e ho reso quelle non conformi. Di sicuro lì il corriere non centrava niente... e anch'io ero diffidente nel fare altri ordini, ma alla fine problema risolto molto velocemente...e fino ad ora non ho più avuto problemi.

      Rispondi
      • Sandro Curatolo
        Lentiamo.it

        Grazie Samuela per riferire la tua esperienza! Effettivamente tentiamo sempre
        di fornire una risposta rapida per questo genere di situazioni, per fare in modo
        che i nostri clienti non debbano avere ulteriori difficoltà, anche in caso di
        anomalie simili. Ti auguro una ottima giornata!


        Rispondi
  • Elisa B.

    Buongiorno, avevo ordinato 12 lenti a contatto mensili e ne sono arrivate 12 giornaliere... Come è possibile rimediare? Grazie.

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Elisa, le lenti giornaliere vengono vendute solitamente in formati
      da 30 lenti (o più grandi), per cui è altamente probabile che tu abbia
      ricevuto le lenti corrette. La dicitura “giornaliere” presente
      sull'etichetta indica che puoi utilizzarle tutti i giorni e poi riporle nella
      soluzione prima di andare a dormire. Ad ogni modo, se lo desideri possiamo
      effettuare una verifica sulla merce. Inviaci le foto delle lenti che hai
      ricevuto all'indirizzo info@lentiamo.it.
      A presto!


      Rispondi
  • Lomusio P.

    Non o ricevuto il mio ordine dovevo riceverlo entro il 01 08 2018

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Abbiamo sollecitato la cosa al
      corriere ed avremo informazioni al più presto che ti comunicheremo via mail. Ti
      abbiamo anche inviato un messaggio richiedendo dei chiarimenti sull'indirizzo di
      spedizione.


      Rispondi
      • Lomusio P.

        Non o ancora ricevuto niente non vorrei le mie lenti siano danneggiate
        Come posso contattarvi telefonicamente grazie

        Rispondi
  • Francesca P.

    Potete controllare a che punto è la consegna del mio ordine?
    È il 1810627534
    Grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Francesca, è verosimile che il tuo pacchetto sarà messo in
      consegna domani. Da questa sera dopo le 21 potrai utilizzare il link di
      tracking BRT che ti abbiamo inviato nella mail di spedizione per conoscere
      ulteriori dettagli. A presto!


      Rispondi
  • Ivana M.

    VORREI CAPIRE PERCHé NEL REINDIRIZZAMENTO A BARTOLINI PER LA TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE MI COMPARE UN SITO CHE BARTOLINI SEGNALA COME FALSO . ATTENDO UN RISCONTRO SULLA DATA DI CONSEGNA E SUL CORRIERE CHE LA EFFETTUERA'. GRAZIE

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Ivana, come indicato nella nostra e-mail di spedizione il link di
      tracking che forniamo anticipatamente inizia a funzionare a partire dal giorno
      successivo dopo le 21. La dicitura “Attenzione ai falsi siti che imitano
      BRT” indica che ti trovi sul sito originale di Bartolini. La consegna dovrebbe
      avvenire venerdì, ma questa sera potrai vedere più dettagli consultando lo
      stesso link. A presto!


      Rispondi
  • Gabriella Z.

    Ho ricevuto il pacco nel pomeriggio...il cartone non eravisibilmente danneggiato ma all' interno due delle tre scatole erano schiacciate...ho fotografato l interno...al momento mi sembra che le lenti nn abbiano subito danni....purtroppo ho letto questo vs articolo in ritardo....

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno, siamo dispiaciuti di apprendere quanto ci riporti. Se
      lo desideri puoi inviarci le fotografie all'indirizzo info@lentiamo.it e nel caso
      in cui parte della merce risulti inutilizzabile non esitare a comunicarcelo. Per
      scusarci del disagio sarà nostra cura farti avere un omaggio con il prossimo
      ordine che effettuerai presso di noi. A presto!


      Rispondi
  • Paola U.

    E' possibile sapere quando verrà inviato Il mio ordine numero 1810761728 ?
    Grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno, il tuo ordine è stato spedito oggi. Trovi tutti
      i dettagli nella tua Sezione clienti. A presto!


      Rispondi
      • Paola U.

        Nella sezione clienti , l' ordine 1810761728 risulta cancellato, non spedito.
        Potete verificare ? Grazie

        Rispondi
        • Maria Chiara Tarsia
          Lentiamo.it

          Buongiorno, è corretto. Troverai infatti un ordine più recente con un
          diverso numero. I dettagli e il codice di tracciamento sono stati inviati sul
          tuo indirizzo di posta e il pacchetto risulta consegnato due giorni fa.
          A presto!


          Rispondi
        • Sandro Curatolo
          Lentiamo.it

          Buongiorno, ci risulta un altro ordine già spedito e consegnato con
          gli stessi prodotti e allo stesso nome. Per quello l'ordine in questione risulta
          cancellato (come doppione).


          Rispondi
          • Paola U.

            Quindi l' ordine numero 1810761728 è cancellato e non riceverò quanto richiesto ?

            Rispondi
            • Maria Chiara Tarsia
              Lentiamo.it

              Gentile Cliente, no abbiamo inviato un altro ordine con differente numero. Ti
              invierò i dettagli privatamente.


              Rispondi
  • Paola U.

    Potete controllare a che punto è la consegna del mio ordine ? grazie
    numero 1810178530

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno, il link di tracciabilità che ti abbiamo inviato sarà
      attivo a partire da stasera dopo le 21:30. Il pacco ha lasciato i nostri
      magazzini venerdì, ma il link diviene attivo a partire dal giorno (lavorativo)
      seguente a quello di spedizione. A presto!


      Rispondi
  • Elena C.

    Buongiorno, sto cercando di rintracciare la spedizione delle mie lenti ma sul sito brt mi compare spedizione non trovata.num ordine 1810394758.potete dirmi qualcosa?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno, il link di tracciabilità sarà attivo a partire da
      stasera. Il pacco ha lasciato i nostri magazzini venerdì ma, come indicato
      sulla mail in cui ti abbiamo inviato il tracking, il link diviene attivo a
      partire dal giorno (lavorativo) seguente a quello di spedizione. A presto!


      Rispondi
  • Boni M.

    Il mio pacco non risulta nel sito on-Line di Brt - Potete darmi notizia - nr ordine 1810210872

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno., il tuo pacchetto risulta in consegna oggi pomeriggio. Abbiamo
      inviato i dettagli sulla tua e-mail! A presto


      Rispondi
  • Alessandro C.

    Mi doveva arrivare il pacco l’8 maggio ma nn è arrivato nulla

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno, il tuo pacco risulta consegnato l'8 maggio. Ti stiamo
      scrivendo una e-mail per effettuare ulteriori verifiche. A presto!


      Rispondi
  • Tiziana B.

    Il mio ordine è stato spedito ...ci è scritto che posso controllare la spedizione online ma qnd clicco mi dice che Brt non ha il mio pacco...come devo fare? Grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno, inviaci il numero del tuo ordine e verificheremo per te.
      Restiamo in attesa di un tuo cenno!


      Rispondi
  • Rosa Z.

    Posso sapere a che punto e il mio ordine ?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buonasera, il tuo ordine è stato spedito oggi. Troverai tutti
      i dettagli nella e-mail che ti abbiamo inviato al momento della spedizione.
      A presto!


      Rispondi
  • Massimo V.

    buongiorno, il pacco mi è arrivato nel sacchetto rosso, non sapendo che non sarebbe arrivato così l'ho accettato normalmente.
    Il pacchetto all'interno era aperto, c'erano i prodotti comprati ma mancavano le caramelle che avevo preso come bonus regalo.

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno, siamo spiacenti di apprendere quanto ci riporti! Sarà
      nostra cura farti avere i bonus con il prossimo ordine che effettuerai presso
      di noi. A presto!


      Rispondi
  • Massimiliano D.

    Ho letto che le.lenti sarebbero arrivate ora ma non so se é ancora orario di consegna , posso sapere a che punto siete ?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno, le tue lenti sono state spedite ieri dal nostro
      magazzino e perciò saranno consegnate oggi. A presto!


      Rispondi
  • Sabrina

    Salve ho un nr di trekking del pacco che mi deve arrivare ma risulta consegnano al trova come posso fare. Grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno, per aiutarti ci occorre un numero di ordine o qualche
      riferimento anagrafico. Inviaci una e-mail a info@lentiamo.it con queste
      informazioni e cercheremo la tua spedizione.


      Rispondi
  • Susanna G.

    Non sono riuscita a rintracciare la spedizione. Mi potete dire quando mi consegneranno le lenti
    Grazie Susanna

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno, il tuo ordine risulta in consegna oggi. Per avere più
      dettagli, consulta il link di tracking che ti abbiamo fornito al momento della
      spedizione. A presto!


      Rispondi
  • Anna S.

    Lenti arrivate in tempi brevi , la merce era intatta e in perfetto stato di conservazione...
    molto soddisfatta...!!! vi ringrazio e porgo i miei saluti, Anna

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      E noi ringraziamo te per aver scelto Lentiamo e per i graditi complimenti.
      A presto! :)


      Rispondi
  • Pietro S.

    Buongiorno,
    purtroppo non posso dire di essere soddisfatto della fornitura di lenti a contatto. Le tempistiche di consegna sono state buone ma il corriere non mi ha trovato a casa ed ho dovuto andare a ritirare il pacco presso i loro magazzini... Fin qua nulla di strano. Arrivato all'ufficio di competenza prima ti fanno firmare il modulo di ricevuta poi ti inviano nel reparto per il ritiro. Ho notato che il pacco era leggermente ammaccato ma nulla di che.... Ritirato e portato a casa l'ho aperto e sorpresa, le confezioni delle lenti erano tutte schiacciate e alcune confezioni di lenti erano rotte e gocciolava il liquido di conservazione... Pazienza per le scatole ma il problema si è presentato molto più grave.
    Purtroppo ignaro che il problema forse così grave ho ritirato il collo ed ora mi trovo con un prodotto in condizioni pessime e parzialmente non utilizzabile.
    Cosa posso fare?
    Grazie
    Pietro

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      Lentiamo.it

      Buongiorno, grazie per averci contattati. Ti risponderemo via mail nel
      più breve tempo possibile. A presto Ilaria


      Rispondi
  • Bryan

    Avrei dovuto ricevere le mie lenti 2 giorni fa. Il corriere BRT non trova il mio indirizzo. Ma un pò di google maps? Ho un urgente bisogno di quelle lenti.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      Lentiamo.it

      Gentilissimo, abbiamo chiesto al corriere di contattarti per capire il motivo
      della mancata consegna. Mi dispiace per l'inconveniente e ti invito a
      contattarci nuovamente se non ti dovessero chiamare oggi.
      ​A presto, Ilaria


      Rispondi
  • Linda L.

    Oggi attendevo il mio ordine, ma non ho ricevuto nulla.
    Le lenti che indosso sono già scadute ieri, ne ho urgente bisogno!

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Ti ho appena risposto via email. Il
      tuo pacchetto è messo in consegna con il corriere UPS! Buona giornata,
      Vendula


      Rispondi
  • Alessandra B.

    Buongiorno, avrei dovuto ricevere il mio pacco oggi 23/06/2016 come termine ultimo ma ancora non ho ricevuto nulla! Mi serviva abbastanza urgentemente! Si sa per quando è prevista la consegna?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      Lentiamo.it

      Buongiorno, ti ho risposto via email! Grazie e buona
      giornata, Ilaria


      Rispondi
  • Francesco D.

    Tutto semplice ed efficiente, il pacchetto con le confezioni di gocce è arrivato puntualissimo e integro. L'unico appunto che vorrei fare riguarda le date di scadenza delle confezioni, una ha già superato il 50% del suo intervallo di validità e le altre tre sono oltre il 30%. Un po' troppo considerato che le confezioni durano due anni e che negli acquisti online si tende a formare una scorta del prodotto.

    Rispondi
  • Antonella S.

    Buongiorno, ho ricevuto il vostro pacco con il nastro adesivo del corriere, e a parte le confezioni interne un po' ammaccate dei liquidi per le lenti, il resto era perfetto. Volevo solo farvelo sapere.
    Saluti

    Rispondi
    • Antonella S.

      dimenticavo: consegna velocissima come sempre, impeccabile!!! Grazie mille

      Rispondi
      • Ilaria Pacini
        Lentiamo.it

        Grazie per la segnalazione Antonella! La prossima volta se dovesse succedere
        nuovamente accettalo con riserva! A presto, Ilaria


        Rispondi
  • Stefano

    Prodotti buoni prezzi economici unico neo la spedizione troppo lunga una settimana per i prodotti in pronta consegna.
    Mi ritengo soddisfatto però nel mio secondo ordine ho trovato il regalo rotto ed è stato un peccato

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      Lentiamo.it

      Buongiorno! Grazie per il prezioso feedback! Ti prego di segnalarmi
      quale omaggio è arrivato danneggiato. Scrivici su reclami@lentiamo.it.
      A presto e buona settimana, Ilaria


      Rispondi
  • Salvatore T.

    sono cliente da tempo e fino ad ora ho avuto una sola volta una bruttissima sorpresa per colpa del corriere e questo nuoce alla ottima buona volonta' e servizio impeccabile del sito lentiamo .it ..malgrado questo mi hanno risarcito anzi mi hanno rifatto l'ordine al completo e rispedito il tutto in ottime condizioni ..lenti a contatto sono materiale che va trattato coi guanti ma questo ai corrieri non frega nulla

    Rispondi
  • Chiara S.

    Salve, ho ricevuto ieri l'altro il mio pacco, ma manca l'omaggio delle gocce per gli occhi.

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente,


      grazie per il tuo feedback.


      Ci dispiace per l'inconveniente. Ogni nostra promozione si deve attivare
      cliccando sopra il banner con la stessa e aggiungendo così il regalo al
      carrello.


      Dal sistema mi risulta che non hai, purtroppo, attivato la promozione e ti
      abbiamo spedito solo i prodotti ordinati:


      Biofinity (3 lenti) – Potere (PWR): –7.00, Raggio (BC): 8.60, Diametro
      (DIA): 14.00 Biofinity (3 lenti) – Potere (PWR): –6.50, Raggio (BC):
      8.60, Diametro (DIA): 14.00 DAILIES AquaComfort Plus (30 lenti) – Potere
      (PWR): –7.00, Raggio (BC): 8.70, Diametro (DIA): 14.00 DAILIES AquaComfort
      Plus (30 lenti) – Potere (PWR): –6.50, Raggio (BC): 8.70, Diametro
      (DIA): 14.00


      Ci dispiace per l'incomprensione. Ho scritto una nota al tuo account e ti
      assicuro che ti invieremo il prodotto “Max OptiFresh 10 ml” in omaggio con
      il tuo prossimo ordine.


      Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Kaigong Z.

    Non mi è stato consegnato l'ordine come devo procedere?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo feedback. Ieri, appena abbiamo ricevuto il
      tuo messaggio via email – ti abbiamo risposto come procedere – che Filiale
      di BRT contattare, ecc. Hai ricevuto questo messaggio? Rimaniamo a tua
      disposizione, buona giornata e a presto, Vendula


      Rispondi
    • Ilaria Pacini
      Lentiamo.it

      Ciao! Ti abbiao risposto via email! Grazie per averci contattati


      Rispondi
  • Jessica G.

    Io non ho ancora ricevuto il mio ordine doveva essere consegnato il 23/12/2015 come mai non l'ho ancora ricevuto?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      Lentiamo.it

      Ciao, ti abbiamo risposto via email! A presto, Ilaria


      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

I prodotti più venduti